Contenuto
Il taglio della carta è una forma d'arte antica presente in tutto il mondo. I disegni sono simboli personali con significati per ogni taglierina. Membro del gruppo American Paper Cutters, Kathy Trexel Reed, afferma che i disegni sono formati "come un web, non un assemblaggio". I disegni sono legati da linee sovrapposte e poi tagliati come un unico pezzo d'arte. I temi tradizionali della Pennsylvania olandese sono tulipani, uccelli e cuori. Incorporare idee che hanno un significato per te come artista.
indicazioni
I disegni per il taglio della carta variano da semplici a complessi (Michael Hitoshi / Digital Vision / Getty Images)-
Piega un foglio bianco a metà.
-
Disegna un'immagine usando simboli che hanno un significato nella tua vita o nella vita della persona che riceverà il dono. Un cuore semplice è un buon inizio e diventa l'inizio del resto del tuo disegno.
-
Aggiungi più linee e forme che passano sopra le linee originali. Fiori e steli sono grandi in questa fase. Tutte le aree di disegno devono essere collegate. Disegna linee curve per connettere tutti gli elementi che sono soli.
-
Verificare che tutte le linee nel disegno si sovrappongano e che nessun elemento sia solo. Qualsiasi parte che non è connessa sarà fuori dal disegno quando tagliata.
-
Pianifica di avere un equilibrio di parti spesse con sezioni dettagliate nel disegno. Le linee che disegni saranno la parte del disegno che rimane dopo il taglio, quindi pianifica attentamente.
-
Taglia le parti interne più piccole del disegno e rimuovile. Procedere con il disegno rimuovendo tutte le aree tra le linee e tagliandole con le piccole forbici manicure.
suggerimenti
- Qualsiasi taglio di carta può utilizzare la piega come parte del disegno o diventare due tagli separati.
Cosa ti serve
- Carta bianca
- matita
- Forbici per manicure