Come creare un disegno per tagli di carta

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 7 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Marzo 2024
Anonim
Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...
Video: Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...

Contenuto

Il taglio della carta è una forma d'arte antica presente in tutto il mondo. I disegni sono simboli personali con significati per ogni taglierina. Membro del gruppo American Paper Cutters, Kathy Trexel Reed, afferma che i disegni sono formati "come un web, non un assemblaggio". I disegni sono legati da linee sovrapposte e poi tagliati come un unico pezzo d'arte. I temi tradizionali della Pennsylvania olandese sono tulipani, uccelli e cuori. Incorporare idee che hanno un significato per te come artista.


indicazioni

I disegni per il taglio della carta variano da semplici a complessi (Michael Hitoshi / Digital Vision / Getty Images)
  1. Piega un foglio bianco a metà.

  2. Disegna un'immagine usando simboli che hanno un significato nella tua vita o nella vita della persona che riceverà il dono. Un cuore semplice è un buon inizio e diventa l'inizio del resto del tuo disegno.

  3. Aggiungi più linee e forme che passano sopra le linee originali. Fiori e steli sono grandi in questa fase. Tutte le aree di disegno devono essere collegate. Disegna linee curve per connettere tutti gli elementi che sono soli.

  4. Verificare che tutte le linee nel disegno si sovrappongano e che nessun elemento sia solo. Qualsiasi parte che non è connessa sarà fuori dal disegno quando tagliata.

  5. Pianifica di avere un equilibrio di parti spesse con sezioni dettagliate nel disegno. Le linee che disegni saranno la parte del disegno che rimane dopo il taglio, quindi pianifica attentamente.


  6. Taglia le parti interne più piccole del disegno e rimuovile. Procedere con il disegno rimuovendo tutte le aree tra le linee e tagliandole con le piccole forbici manicure.

suggerimenti

  • Qualsiasi taglio di carta può utilizzare la piega come parte del disegno o diventare due tagli separati.

Cosa ti serve

  • Carta bianca
  • matita
  • Forbici per manicure