Come piangere la morte di qualcuno al tuo compleanno

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 8 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...
Video: Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...

Contenuto

Il dolore per la morte di una persona cara può essere un momento difficile, soprattutto quando arriva il tuo compleanno. Non puoi più celebrare la data tradizionalmente e potresti trovare difficile credere che la persona non sia più presente per celebrare un altro anno della tua vita con te. Questo può essere un giorno eccitante e difficile. È perfettamente normale piangere, ma devi anche celebrare la vita del defunto. Fallo attraverso vari piccoli gesti che ti aiuteranno a sopportare la perdita, ma anche a beneficio della comunità.


indicazioni

Visita il cimitero (Jupiterimages / BananaStock / Getty Images)
  1. Visita la tomba il giorno del tuo compleanno per posizionare i fiori. Puoi anche scegliere di legare un piccolo palloncino nella buca.

  2. Prepara un pasto preferito del defunto o visita il tuo ristorante preferito per cena. Questo potrebbe aiutarti a ricordare alcuni dei bei ricordi che entrambi avete condiviso.

  3. Compra e regala alcuni regali in tuo onore. Ottieni articoli che sai che il defunto avrebbe voluto e donali alla tua organizzazione benefica preferita.

  4. Pianta un albero o dei fiori in tuo onore. Questa testimonianza della sua memoria durerà per molti anni.

  5. Metti da parte un po 'di tempo per te. Rifletti sulla tua vita e sulla tua perdita.

  6. Partecipare a un'attività di cui la persona sarebbe stata orgogliosa. Volontari per la tua causa preferita come segno del tuo amore e del rispetto per quella persona.


suggerimenti

  • Cerca di mantenere la tua normale routine per il tuo compleanno. Se tu fossi andato al lavoro, vai al lavoro. Se hai lezione, vai a scuola. Va bene piangere, ma cerca di mantenere un senso di normalità in questo giorno.

Cosa ti serve

  • fiori