Contenuto
Come ottenere un coniglio. Hai lavorato così duramente nel tuo giardino e guardandolo mentre cresceva, solo così i conigli potevano venire a cena alla fine della giornata e spazzare via tutte le loro piante. Niente è più frustrante per un giardiniere. I tempi disperati hanno bisogno di azione disperata, ed è tempo di avere una nuova casa per questi conigli. Una trappola può funzionare bene se sai come e quando usarla.
indicazioni
I tempi disperati hanno bisogno di azione disperata, ed è tempo di avere una nuova casa per questi conigli. (Immagine di coniglio di Bill da Fotolia.com)-
Passa attraverso i sentieri utilizzati dai conigli per entrare nel tuo giardino o intorno al tuo cortile dove hanno masticato e causato danni alle piante. Se il tuo giardino è recintato, prova a scoprire dove sono arrivati.
-
Compra o crea una trappola per conigli. Una trappola a gabbia con una porta è eccellente e solitamente si trova in un negozio di animali.
-
Posiziona la trappola al punto di ingresso al giardino o sul sentiero che hanno fatto intorno al cortile.
-
Usa come esca denti di leone, foglie verdi, carote o bocconcini di coniglio da qualche negozio di animali domestici.
-
Metti la trappola per esche durante le ore di attività per i conigli, come nel tardo pomeriggio o nelle prime ore del mattino.
-
Presta attenzione alla trappola in modo da poter rilasciare il coniglio il più presto possibile dopo averlo catturato.
-
Portare il coniglio in un parco o in un'altra località rurale e rilasciarlo.
-
Ripeti i passaggi da 3 a 7 fino a quando non noti un significativo calo della popolazione di conigli, che può essere dimostrato da un giardino perfetto.
suggerimenti
- Ricordati di lasciare il coniglio a una distanza di almeno 8 chilometri.
avvertimento
- Ricordati di controllare anche le leggi che regolano la cattura di animali selvatici nella tua zona.
Cosa ti serve
- Trappola per conigli
- Coniglio esca
- Un permesso per catturare animali selvatici, se necessario.