Contenuto
A volte vuoi suonare la tua chitarra e non hai accesso ad un amplificatore, ma non preoccuparti. Il segnale inviato dalla chitarra è come qualsiasi altro segnale elettrico, il che significa che il vecchio altoparlante può amplificare la sua musica finché è possibile collegarlo. Imparare a collegare la tua chitarra ad un amplificatore stereo ti permetterà di fare un suono anche senza avere un amplificatore.
indicazioni
Solo perché non hai un amplificatore non significa che non puoi suonare la chitarra (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)-
Trova la presa ausiliaria sul pannello audio stereo. È una presa con il nome "AUX" e consente di collegare diversi dispositivi elettronici al suono.
-
Inserire un'estremità del cavo P10 nel convertitore. In altre parole, inserire il cavo nel connettore finché non scatta in posizione.
-
Collegare il convertitore all'ingresso audio ausiliario. Premere il pulsante "Input" sul sistema per modificare le impostazioni di input finché non viene visualizzata l'opzione ausiliaria.
-
Abbassare completamente il volume, quindi aumentare leggermente durante la riproduzione di un accordo per evitare di danneggiare gli altoparlanti.
Cosa ti serve
- Cavo P10
- Convertitore cavo da P10 a P2