Come pulire l'alluminio spazzolato

Autore: Morris Wright
Data Della Creazione: 26 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Maggio 2024
Anonim
Come pulire l'alluminio spazzolato - Articoli
Come pulire l'alluminio spazzolato - Articoli

Contenuto

L'alluminio spazzolato è utilizzato in numerosi articoli domestici e automobilistici. Può essere trovato in alcuni dei seguenti prodotti: alberi di banner, coprimozzi, apparecchi di illuminazione, rubinetti, portasciugamani, distributori di sapone, gioielli, interni auto, elettrodomestici, orologi e altro ancora. È importante sapere come pulirlo correttamente in modo da non danneggiare la finitura. Se il rivestimento è danneggiato, il metallo potrebbe perdere la sua luminosità e la capacità di proteggersi da graffi e intemperie.


indicazioni

Alluminio spazzolato
  1. In primo luogo, rimuovere la polvere e lo sporco dall'alluminio spazzolato. Se c'è molta sabbia lasciata fuori dalla casa, potrebbe essere necessario usare una spugna per la pulizia che non graffi. Se la parte è solo polverosa perché è stata lasciata in casa, utilizzare un panno pulito per rimuovere la polvere.

  2. Se l'alluminio ha perso il suo colore, preparare una soluzione di aceto da 1/2 tazza per 1 litro d'acqua. Utilizzare un panno pulito per pulire l'alluminio con movimenti circolari.

  3. Per luoghi difficili da pulire, fare una pasta con crema di tartaro e acqua. Lasciare agire la pasta sull'alluminio per alcuni minuti prima di strofinare il punto. Rimuovilo con un panno umido.

  4. Spruzzare l'alluminio con un detergente domestico, ad esempio Vidrex, e asciugarlo con un panno asciutto per lucidare l'alluminio spazzolato.