Contenuto
Come ogni proprietario di casa sa, risolvere i problemi idraulici può essere molto complicato e costoso. Ma a volte questo può essere molto semplice.C'è un trucco che gli idraulici non vogliono che tu sappia per pulire le linee di acqua calda a flusso lento, un problema solitamente causato quando il calore rilascia depositi minerali sulle linee e consente loro di accumularsi. L'idea è di bloccare il flusso di acqua sul rubinetto interessato facendolo fluire nella direzione opposta lungo la linea e uscire da un altro rubinetto, "controlavaggio" della gunk dal sistema.
indicazioni
Rubinetto con flusso lento di acqua (Http://pws12.com/images/water_faucet.jpg)-
Scollegare l'alimentazione idrica al riscaldatore. La valvola dovrebbe trovarsi nel tubo freddo direttamente sopra il serbatoio e portarla ad esso.
-
Vai a un rubinetto nel seminterrato, apri l'acqua calda e lasciala aperta. Nulla uscirà dal rubinetto poiché la fornitura allo scaldabagno è stata interrotta.
-
Vai al rubinetto con il flusso lento di acqua calda. Rimuovere l'aeratore ruotandolo in senso orario. Mettici un soldo per bloccarlo. Rovesciare l'aeratore ruotandolo in senso antiorario.
-
Aprire il flusso di acqua fredda. Sentirai l'acqua che si muove all'interno dei tubi, ma nulla uscirà dal rubinetto mentre la moneta blocca il passaggio.
-
Vai al rubinetto del seminterrato, dove hai lasciato aperto il flusso di acqua fredda. Ne uscirà acqua fredda, risucchiata dall'altra parte del rubinetto. Probabilmente avrà gunk e sedimenti. Lascia correre finché non è pulito.
-
Ritorna al rubinetto con la moneta al suo interno e spegni il flusso. Estrarre l'aeratore, rimuovere la moneta e posizionare di nuovo l'aeratore. Spegni il flusso sul rubinetto del seminterrato. Collegare l'alimentazione idrica al riscaldatore. La pressione dell'acqua sul rubinetto precedentemente problematico dovrebbe ora essere migliore.
Cosa ti serve
- Un centesimo