Lista di brani del gioco "Samurai Shodown" per SNES

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 4 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
Lista di brani del gioco "Samurai Shodown" per SNES - Articoli
Lista di brani del gioco "Samurai Shodown" per SNES - Articoli

Contenuto

"Samurai Shodown" è un gioco di combattimento Super Nintendo in cui i giocatori possono scegliere tra 12 personaggi diversi. I personaggi hanno gli stessi colpi di base, ma anche i loro colpi speciali unici che nessun altro personaggio nel gioco può fare. Viaggia per il mondo come un samurai armato solo di una spada, sconfiggere i nemici e distruggere il malvagio stregone Amakusa.


Colpi di base

Gli scatti di base di Samurai Shodown sono gli stessi per tutti i personaggi, ma possono essere combinati con truffe di personaggi speciali. Ci sono quattro diversi pulsanti sul controller del Super Nintendo, chiamati per le lettere: A, B, C e D. Premi i pulsanti "A" e "B" contemporaneamente per dare un forte colpo con la spada sul tuo avversario, infliggendo danni premere uno dei pulsanti separatamente per un colpo più pesante. Per dare un calcio forte, premi contemporaneamente i pulsanti "C" e "D"; stringere uno dei due separatamente per un calcio debole. Due volte in avanti o avanti in avanti per un po 'di tempo. Continua a correre tenendo premuto il direzionale in avanti o stringendolo più forte dopo il secondo tocco sul direzionale. Salta all'indietro premendo il tasto direzionale due volte verso sinistra o tenendo premuto il pulsante due volte.

I colpi speciali dei personaggi

Ogni personaggio ha mosse uniche che non possono essere fatte dagli altri personaggi nel gioco. Questi tratti sono realizzati utilizzando la direzione e premendo uno dei pulsanti contemporaneamente o uno alla volta. Ad esempio, alcuni personaggi possono scorrere in avanti o indietro premendo la freccia direzionale sulla diagonale inferiore sinistra o destra. Altri personaggi possono usare un salto triangolare premendo contemporaneamente il tasto direzionale a destra con le lettere "B" e "C". Il giocatore deve girare quello direzionale nella direzione opposta, nel qual caso sarebbe la sinistra.


Armi speciali

Ogni personaggio, sia che tu stia giocando in modalità storia, sia che cerchi di sconfiggerlo, ha un'arma speciale o un proiettile che può essere usato durante il combattimento. Proprio come i personaggi nel gioco non hanno gli stessi pugni, anche le armi fanno danni diversi ai loro avversari. L'onda esplosiva di Wan Fu è il colpo che infligge più danni. Per far esplodere l'onda esplosiva, premi verso il basso, verso l'alto e verso destra; o sinistra, seguita dalla lettera "A". Puoi provare a bloccare il colpo per ricevere meno danni, ma non c'è modo di annullare o neutralizzare gli effetti di quel colpo.

Disarma il tuo avversario

Se il tuo personaggio perde l'arma durante la battaglia e il tuo avversario rimane armato, non ti preoccupare, ci sono modi per disarmare il tuo avversario. La combinazione dovrebbe essere fatta velocemente in modo che il tuo personaggio non subisca troppi danni mentre il suo avversario è ancora armato. Allaccia rapidamente il direzionale a destra, diagonale in basso a sinistra, diagonale in basso a destra e a sinistra per disarmare il tuo avversario e combattere in un combattimento a mani vuote.