Contenuto
L'aspetto consumato presenta spesso lacune sotto forma di crepe o tagli. È popolare tra la scena del grunge, ma recentemente ha anche guadagnato popolarità tra gli sportswear, che implementano lo stile per creare un aspetto invecchiato. È il più popolare tra i vestiti retrò, con i loghi più antichi in franchising. Photoshop consente agli utenti di creare il logo con un design usurato e non è necessario avere alcuna capacità artistica avanzata per farlo.
indicazioni
Crea tu stesso il tuo logo con il design indossato (Ciaran Griffin / Lifesize / Getty Images)-
Apri il design del logo in Photoshop.
-
Apri l'immagine della trama in Photoshop. Usa un'immagine con un motivo diverso, che ha diverse aree di colore diverse ma allo stesso tempo simili. La fibra di legno è un'immagine che ha una grande consistenza.
-
Seleziona lo strumento "bacchetta magica" e clicca sull'immagine della texture fino a quando la maggior parte di essa è selezionata, ma con alcune omissioni. Fai una selezione in modo che l'area appaia consumata. Potrebbe essere necessario regolare le impostazioni della bacchetta o fare clic alcune volte fino a raggiungere la selezione desiderata.
-
Trascina l'area selezionata sull'immagine del logo e posizionala su di essa.
-
Per ottenere il livello con l'immagine della trama, fare clic sull'immagine nella finestra Livelli accanto allo schermo tenendo premuto il tasto CTRL.
-
Premere i tasti CTRL, SHIFT e i allo stesso tempo per invertire la selezione. L'area di selezione ora dovrebbe essere aree che non erano state precedentemente selezionate.
-
Fare clic sull'immagine del livello del logo, quindi premere il tasto Canc. Ciò rimuoverà le parti del logo sotto l'area selezionata, creando un aspetto usurato.
-
Fai clic sull'occhio accanto al livello dell'immagine della trama nella finestra Livelli per renderlo invisibile e lasciarlo solo con il logo indossato.
Cosa ti serve
- Photoshop
- logo
- Immagine di trama