Modo rapido per rastrellare le foglie di prato

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 21 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Maggio 2024
Anonim
Come raccogliere le foglie del giardino in poco tempo
Video: Come raccogliere le foglie del giardino in poco tempo

Contenuto

In alcuni punti, raccogliere le foglie sul prato è un passatempo comune in autunno. Ma le persone che hanno poco tempo a disposizione possono rimpiangere il tempo speso per l'attività e preferiscono trovare un modo più veloce per farlo. Alcune semplici regole ridurranno al minimo la quantità di ore trascorse per tracciare.


Alcuni metodi di assemblaggio delle foglie sono più efficaci di altri (immagine rastrellante occupata da Marti da Fotolia.com)

Creep solo una volta

Aspetta che tutte le foglie siano cadute dagli alberi per raccoglierle. Se inizi a graffiarli non appena toccano terra, la prima volta che li raccogli con il rake sarà molto veloce, ma entro la fine della caduta li avrai raccolti quattro o cinque volte e il tempo totale speso sarà molto più alto rispetto a quello di rake in una volta tutti alla fine della stagione sulle foglie più cadute. Inoltre, più a lungo si aspetta, più foglie possono essere spazzate via dal vento e quindi ci sarà meno da raccogliere.

Creep in un giorno calmo

Se hai provato a grattare il cortile in una giornata ventosa, sai quanto sia saggio non farlo. Il loro raggruppamento quando non c'è vento soffia consente di ottenere un maggiore controllo su dove dovrebbero andare le foglie ed evita il problema di dover tornare nei luoghi già puliti. Se è necessario ruotare in una giornata ventosa, farlo nella direzione del vento in modo che le foglie vengano caricate in un luogo che non è stato ancora rimosso.


Chiedi aiuto

Niente accelera il tuo lavoro più che chiedere a qualcuno di rastrellare. Chiama alcuni amici e chiedi loro di portare i tuoi rake. Perché è un'attività tranquilla e considerevolmente facile, questo momento è una buona opportunità per socializzare e parlare. In un grande cantiere, tre o quattro persone che lo rastrellano possono finire il lavoro in una parte del tempo che occorrerebbe per un solo individuo.

Rastele saggiamente

Analizza il prato prima di iniziare a sciare per conoscere il modo più intelligente per eseguirlo con il rake. Creep attraverso il prato come una banda larga e non sotto forma di corridoi stretti. Se lavori sotto forma di linee strette, le foglie si spargeranno continuamente sui lati già raschiati, aumentando così il tempo di lavoro. Lavorare come una traccia larga ti permetterà di seguire l'intero prato in una sola volta.