Come tenere un cane lontano da un cane in calore

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 19 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Come capire che il cane sta per morire – 5 SINTOMI evidenti
Video: Come capire che il cane sta per morire – 5 SINTOMI evidenti

Contenuto

Se la tua cagna è in calore, i maschi del vicinato lo sapranno e cercheranno di avvicinarsi. I maschi vergini possono essere persistenti in questa situazione e tenere lontano tutti può essere un problema. Mai sottovalutare la determinazione di un maschio quando la femmina è in calore. Per evitare mal di testa, seguire le istruzioni di seguito.


indicazioni

I maschi faranno di tutto per avvicinarsi a una femmina in calore (Martin Poole / Digital Vision / Getty Images)
  1. Chiudi le finestre. Secondo l'American Kennel Club (AKC), i maschi possono rilevare una femmina in calore a cinque miglia di distanza. Chiudere le finestre ridurrà al minimo l'odore nell'aria, rendendo meno probabile la comparsa di una fila di cani sulla tua porta. Se il tuo cane è fuori, non lasciarla mai lì da sola, anche se l'area è circondata.

  2. Chiedi al veterinario circa le compresse di clorofilla. Secondo il veterinario Christopher Day, queste compresse aiutano a mascherare l'odore nell'aria.

  3. Investire in alcuni pannolini canini. C'è quella speciale per le femmine nel calore, che impedisce la penetrazione, evitando così una gestazione indesiderata. Questi pannolini non sono efficaci al 100%, quindi non fare affidamento su di essi, spiega Edna Katie Gammill, membro di AKC.


  4. Tieni il cane sotto controllo in ogni momento. Se possiedi una coppia, proteggi la femmina lasciandola o in un compartimento separato. Se ha bisogno di uscire, indossare il guinzaglio e non lasciare mai andare quando è in calore. Quando vai a fare una passeggiata, prendi una bottiglia di acqua spray, che può essere usata per impedire ai maschi di avvicinarsi.

suggerimenti

  • Scopri il ciclo di calore del tuo cane per prepararti. Prestare particolare attenzione a non correre via durante il riscaldamento. Evita tutti questi problemi mettendo in castigo il tuo cane o la tua cagna. Prendi in considerazione di bloccare il tuo cane se non riesci a stare lontano dal tuo cane. Andare in macchina è meglio che camminare se hai bisogno di portare il tuo cane in un determinato posto.

avvertimento

  • Non trascurare mai di sorvegliare il tuo cane quando è in calore. Non dimenticare di lasciare i cancelli, le recinzioni e le porte sempre chiuse. Evita a tutti i costi luoghi in cui la tua cagna può trovare maschi vergini.

Cosa ti serve

  • guinzaglio
  • Compresse di clorofilla
  • Flacone spray
  • Pannolini canini