Come uccidere gli scarafaggi con l'aceto

Autore: Florence Bailey
Data Della Creazione: 21 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Maggio 2024
Anonim
Come uccidere gli scarafaggi con l'aceto - Articoli
Come uccidere gli scarafaggi con l'aceto - Articoli

Contenuto

Gli scarafaggi sono insetti cattivi che possono essere un problema in una casa. Sono attratti da scarti di cibo, odori e acqua stagnante e possono diffondere batteri intorno alla casa. Se hai avversione agli insetticidi chimici, puoi incorporare l'aceto nelle tue attività quotidiane per eliminare le infestazioni da scarafaggio.


indicazioni

  1. Metti 2 tazze di aceto in 4 litri d'acqua in un secchio. Pulisci tutte le superfici della tua casa, compresi armadi da cucina, lavandini, vasche e pavimenti, almeno una volta alla settimana.

  2. Versare 1 tazza di aceto in ogni scarico della casa. Ciò impedirà l'ingresso di scarafaggi attraverso gli scarichi sporchi.

  3. Versare 1 tazza di acqua, 1 aceto e 1 cucchiaio di sapone liquido in un flacone spray. Spruzzare periodicamente controsoffitti e stufe mentre si prepara il cibo per eliminare eventuali residui di cibo o briciole. Pulire le superfici con un panno pulito.

suggerimenti

  • La ricompensa della persistenza. Potrebbero volerci dalle sei alle otto settimane prima che gli scarafaggi escano del tutto dalla casa.

Cosa ti serve

  • Aceto bianco
  • Panos
  • spruzzatore