Come uccidere i parassiti e i batteri usando il sale

Autore: Christy White
Data Della Creazione: 12 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Dicembre 2024
Anonim
Rimozione Bernard Jigger - Grave "Case Rosso"
Video: Rimozione Bernard Jigger - Grave "Case Rosso"

Contenuto

Abbiamo vissuto con batteri e parassiti dall'inizio dei tempi. I parassiti sono organismi che sopravvivono da altri organismi. I batteri sono piccoli organismi viventi (microrganismi) e possono essere trovati in quasi tutti gli ambienti non sterili. Molti anni fa, la gente credeva che il sale potesse uccidere parassiti e batteri. È vero, tuttavia, esistono tipi specifici di sale che lo fanno e per essere efficaci dovrebbero essere utilizzati e applicati in modi specifici.


indicazioni

Bevi molta acqua pura se fai questo trattamento per evitare la disidratazione o altri problemi di salute (Creatas Images / Creatas / Getty Images)
  1. Per i parassiti e i batteri che vivono nel nostro corpo, prendere in considerazione la pulizia del colon o un clistere con acqua salata. Riempi una bottiglia con acqua tiepida e aggiungi qualche cucchiaio di sale marino o sale puro.

  2. Posizionare una cannula nell'ano attaccato alla bottiglia e stringere la bottiglia in modo che l'acqua pulisca la zona anale. È consigliabile farlo nella vasca da bagno o nella cabina per far scorrere l'acqua in eccesso nello scarico.

  3. Puoi anche bere acqua salata per uccidere i parassiti e i batteri interni. Basta riempire un bicchiere da 250 ml con acqua tiepida e aggiungere da uno a due cucchiaini di sale marino o sale puro. Mescola bene. È necessario bere più di otto bicchieri di acqua pura se si desidera trattare batteri e parassiti con questo metodo.


  4. Per parassiti e batteri che vivono esternamente sul corpo, un bagno di acqua salata può risolvere. Riempi la vasca con acqua tiepida e aggiungi qualche cucchiaio di sale. Rimanere nella vasca e immergere il corpo per 30 minuti.

  5. Mentre si fa il bagno in acqua salata, si può anche pulire il corpo con un panno umido con pochi grani di sale marino o sale puro. Strofina e bagna tutti gli arti per rimuovere batteri e parassiti.

suggerimenti

  • Quando usi l'acqua salata nel corpo, ricorda di bere molta acqua. Otto bicchieri d'acqua non saranno sufficienti. Dovresti cercare di bere almeno 4 l di acqua per diluire il sale che rimarrà nel tuo corpo.

avvertimento

  • Se non si beve abbastanza acqua e si applica acqua salata al corpo internamente, si può ammalarsi o disidratarsi.
  • Monitorare l'assunzione di sale se si è bevuto acqua salata.

Cosa ti serve

  • Sale marino
  • Sale puro
  • acqua
  • Bottiglia d'acqua con cannula