Come uccidere il troll di palude in "Castlevania: Lords of Shadow" per Playstation 3

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 12 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
Come uccidere il troll di palude in "Castlevania: Lords of Shadow" per Playstation 3 - Articoli
Come uccidere il troll di palude in "Castlevania: Lords of Shadow" per Playstation 3 - Articoli

Contenuto

In "Castlevania: Lords of Shadow", hai diversi combattimenti con i boss, che aumentano di difficoltà mentre il gioco procede, ma la battaglia contro il Troll di palude è una delle più elementari del gioco. La creatura usa pochi tipi di attacco e tutte le mosse sono calcolate e facili da evitare. L'attacco lascia il Troll vulnerabile ai contrattacchi. Una volta che ha ricevuto abbastanza danni, dovrai premere una sequenza di pulsanti per sconfiggerlo.


indicazioni

    Il passo dopo passo per sconfiggere il troll delle paludi

  1. Gioca il primo capitolo fino a raggiungere la battaglia finale contro il Troll di palude. Il mostro raccoglierà lapidi e cercherà di usarle per ferirlo, alzerà entrambi i pugni prima di colpire il terreno e attaccare con un'onda d'urto. Schiva l'attacco con la lapide e premi "X" per saltare appena prima che il troll tocchi terra ed evitare l'onda d'urto.

  2. Dopo aver saltato per evitare l'attacco di Troll, premi "quadrato" o "cerchio" per attaccarlo. Puoi colpirlo alcune volte mentre è in aria, non sarà in grado di raggiungerti. Premi il pulsante "L2" per bloccare gli attacchi o rotolare via. Attaccalo immediatamente dopo ogni blocco e bypass, quando sarà più vulnerabile.

  3. Premi "L2" per bypassare il comando del troll. Capirai che accadrà, poiché si fermerà e si sposterà in avanti prima di andare avanti. Dopo aver schivato l'attacco, colpisci il Troll da dietro. Continua ad attaccarlo, contrattaccando e deviando fino a svuotare la barra della vita del mostro.


  4. Premi "R2" e avvia la sequenza di pulsanti necessari per finire il troll di palude. Cambia ogni volta che giochi, ma se premi i pulsanti come vengono mostrati, sarà sconfitto. Se ne manchi una, colpisci un po 'di più in modo che la sequenza ricomincia.