Come ritardare le mestruazioni con i trattamenti domiciliari

Autore: Helen Garcia
Data Della Creazione: 21 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 6 Maggio 2024
Anonim
Giancarlo Gasperoni - Francesco Ferrante
Video: Giancarlo Gasperoni - Francesco Ferrante

Contenuto

Non c'è niente di più deludente che rendersi conto che il tuo periodo si verificherà il giorno del tuo matrimonio o la settimana del tuo favoloso viaggio romantico. Ad un certo punto, tutte le donne hanno voluto ritardare le mestruazioni di alcuni giorni. Ci sono alcuni trattamenti casalinghi per questo, ma alcuni trucchi possono essere usati per rendere il tuo matrimonio o la tua vacanza liberi da quei giorni.

Passo 1

Tieni presente che non sarai in grado di ritardare le mestruazioni senza usare pillole anticoncezionali o altri agenti ormonali, poiché l'unico modo sicuro per farlo è mantenere alto il livello di progesterone. In un normale ciclo mestruale, il sanguinamento inizia quando il livello di questo ormone diminuisce e le donne che prendono la pillola lo inducono con la "settimana di distanza" sul loro pacchetto contraccettivo.

Passo 2

Parla con il tuo medico almeno una settimana prima del periodo in cui desideri ritardare le mestruazioni con gli ormoni. I livelli di progesterone iniziano a diminuire almeno sette giorni prima dell'inizio del sanguinamento, quindi sarà necessario integrare rapidamente.


Passaggio 3

Determina se anticipare le mestruazioni risolverà i tuoi problemi. In alcune situazioni, indurlo può essere una buona via d'uscita, ma tieni presente che questo processo dovrebbe essere provato circa due settimane prima della tua data abituale in modo da avere abbastanza tempo per terminare il flusso.

Passaggio 4

Indurre le mestruazioni usando le erbe. Si dice che il tè in foglia di tè induca le mestruazioni nelle donne. Mettere una manciata di foglie di prezzemolo fresco in una teiera con acqua bollente per circa 30 minuti. Filtrare il tè e bere da tre a quattro bicchieri grandi durante il giorno.

Passaggio 5

Usa lo zenzero e l'achillea per indurre le mestruazioni. Non è consigliabile provare tutti questi trattamenti a base di erbe contemporaneamente, ma se uno sembra non aver funzionato, prova qualcosa di diverso. Come il prezzemolo, avrai bisogno di foglie fresche per preparare il tè.