Il posto migliore per mettere un GPS in macchina

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 4 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Come collegare GPS in auto (secondo me questo è il migliore)
Video: Come collegare GPS in auto (secondo me questo è il migliore)

Contenuto

Il corretto posizionamento del GPS nella tua auto è fondamentale per la funzionalità del sistema e la guida sicura. Molti stati hanno statuti contro le distrazioni mentre il guidatore guida e dove si mette il GPS per facilitare l'accesso può avere un effetto se si è in conformità con queste leggi o no.


Il posizionamento del tuo GPS in auto è fondamentale per la tua sicurezza

Ricezione GPS

I giorni delle unità GPS per autoveicoli che richiedono antenne esterne sono praticamente finiti. I GPS attuali hanno mappe memorizzate internamente e ricezione satellitare memorizzata nell'unità. Il GPS necessita di un campo visivo per acquisire il segnale dai satelliti utilizzati per la triangolazione. Con questo in mente, posizionare l'unità sul cruscotto sotto la brezza o su un supporto che solleva l'unità in modo da avere una visione libera della brezza aiuterà il segnale GPS.

Considerazioni sulla visibilità

Tenere gli occhi per strada è essenziale per la sicurezza automobilistica. Usando un supporto per parabrezza che mantiene visibile il tuo GPS, ma sotto la tua visuale durante la guida è una buona idea. I supporti sul cruscotto consentono inoltre di tenere gli occhi sulla strada, pur essendo in grado di guardare rapidamente il GPS come riferimento. Alcuni GPS possono essere montati in una posizione visiva simile all'autoradio e tendono anche a funzionare bene, ma richiedono un tempo più lungo con gli occhi concentrati sull'unità e non sulla strada.


Considerazioni operative

Idealmente, una destinazione è impostata sul GPS prima che il veicolo inizi a muoversi. In alcuni casi, d'altra parte, è necessario apportare modifiche al GPS durante la guida. In queste situazioni, assicurati che il GPS sia montato a portata di mano e in un luogo in cui la strada è ancora visibile. Fare modifiche al GPS durante la guida richiede più attenzione dall'autostrada rispetto a quando si chiede al dispositivo di dare indicazioni passo dopo passo.