Contenuto
Le lettere in vinile sono usate per tutto, dalle barche a vela e dalle auto, agli striscioni e alle magliette. Sebbene possano sembrare permanenti, non sono difficili da rimuovere dai vestiti. A volte hai una bella maglietta in un colore che ami, ma sul retro c'è un logo aziendale che non ti piace. La rimozione delle lettere in vinile richiede molto tempo, ma non è complicata.
indicazioni
Puoi rimuovere un logo in vinile con un po 'di pazienza e alcuni semplici strumenti. (immagine della maglia del Portogallo di Jorge Figueiredo da Fotolia.com)-
Lavare e asciugare il capo seguendo le istruzioni per la cura.
-
Utilizzando un termoconvettore o un asciugacapelli a temperatura elevata, riscaldare le lettere per alcuni minuti. Le lettere diventeranno calde al tocco.
-
Solleva il bordo della prima lettera e inizia a sbucciarlo. Se non riesci a sollevarlo con le unghie, usa un rasoio per sollevare il bordo.
-
Continua a sbucciare lentamente le lettere e scaldare continuamente con l'asciugacapelli o il termocamino. Le vecchie lettere possono incrinarsi e rompersi più facilmente delle nuove lettere. Devi avere pazienza.
-
Immergere il resto della colla in alcool isopropilico e pulire con un asciugamano pulito e asciutto.
-
Lavare i vestiti ancora una volta e sarà pronto per l'uso senza il logo.
Cosa ti serve
- Soffiatore termico
- Asciugacapelli
- Lama di rasoio
- Alcool isopropilico
- asciugamano