Qual è il miglior tipo di apparecchio da usare in ufficio?

Autore: Sara Rhodes
Data Della Creazione: 16 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 5 Maggio 2024
Anonim
Qual è il miglior tipo di apparecchio da usare in ufficio? - Articoli
Qual è il miglior tipo di apparecchio da usare in ufficio? - Articoli

Contenuto

Se stai cercando una soluzione di illuminazione per l'intera azienda o se hai semplicemente bisogno di illuminare meglio il tuo ufficio, dovrai scegliere il tipo migliore di lampada o apparecchio per quell'ambiente. Sebbene sia possibile utilizzare qualsiasi tipo di apparecchio disponibile, questo non è il metodo più produttivo per illuminare il tuo ufficio. Per creare un ambiente di lavoro più confortevole, esaminare diversi fattori durante la ricerca di questi apparecchi di illuminazione per ufficio.


La lampada o l'apparecchio corretto possono cambiare l'umore del tuo ufficio (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

Dimensioni dell'illuminazione

Quando si scelgono infissi per il tuo ufficio, ci sono diverse opzioni di dimensioni. Il tipo migliore varia a seconda del tuo spazio; tuttavia, la scelta migliore per illuminare questo ambiente sarà una piccola lampada che poggia sulla scrivania come complemento dell'illuminazione principale, consentendo di avere una luce focalizzata sul lavoro, oltre alla luce principale che crea un'illuminazione più diffusa, per aiutare lavorare alla tua scrivania. Una piccola lampada aiuta anche a focalizzare la luce focalizzandola su una piccola area e rendendo più facile individuare la messa a fuoco su una carta o una carta specifica con cui si lavora.

Tipi di apparecchi

Gli apparecchi di illuminazione possono utilizzare tre tipi speciali di lampade: alogena, fluorescente e incandescente. Il tipo migliore da utilizzare in ufficio è la lampada alogena, che funziona meglio per le letture e altre esigenze di illuminazione focalizzata, e offre una buona economia, dal momento che dura il doppio del tempo delle lampade convenzionali. Sebbene le lampade fluorescenti funzionino bene come illuminazione principale, producono una luce molto forte per l'uso negli apparecchi, mentre le lampade a incandescenza, anche se poco costose, possono essere utili quando l'illuminazione focalizzata della lampada alogena non è necessaria. Per questo motivo, il miglior tipo di apparecchio è quello che utilizza lampade alogene.


Colori di lampade

Sebbene il colore ideale degli apparecchi vari a seconda dell'arredamento del tuo ufficio, del tuo gusto personale e dei tuoi clienti, i colori di base funzionano bene per l'illuminazione dell'ambiente, poiché non sono appariscenti o distraggono le persone. Una lampada molto colorata può sembrare piacevole inizialmente, ma può anche sembrare poco professionale e distrarre i colleghi e i clienti che passano. Per un ufficio domestico, questo è meno importante a meno che non porti frequentemente clienti in quell'ambiente.

Posizione della lampada

Dopo aver trovato il miglior tipo di lampada per il tuo ufficio, massimizza i suoi benefici posizionandolo in una posizione ideale. Una buona lampada potrebbe non sembrare così buona se collocata in un punto sbagliato. Quando vengono posizionati sulle pareti luminose, per creare una varietà di spazi chiari e scuri nella stanza e per concentrarsi sul lavoro sulla scrivania senza creare pause su superfici lucide come lo schermo del computer, creano l'ambiente di lavoro ideale.