Contenuto
Gli insetti acquatici, noti anche come scarafaggi tedeschi, vivono abitualmente in stagni, laghi e talvolta nelle piscine. Se vivi vicino a una di queste fonti d'acqua, potresti ritrovarti con questi insetti nella tua casa. Questa non è una buona scoperta perché è difficile da eliminare. Ci sono letteralmente centinaia di prodotti che puoi provare, ma alcuni saranno migliori di altri.
Sbarazzati degli insetti acquatici (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
Vicino a casa
Se ci sono insetti acquatici nelle pozze d'acqua nelle vicinanze, come ad esempio la piscina, c'è un modo rapido ed economico per sbarazzarsi di loro. Ci sono possibilità che tu abbia già questa sostanza a casa - detersivo per piatti. Dopo aver finito di usare la piscina o in un giorno che non si intende usare, mettere alcuni cucchiai di detersivo nell'acqua. Lasciare la pompa in funzione per il resto della giornata e di notte e accendere le luci della piscina quando fa buio. Gli insetti saranno disegnati dall'acqua e quindi portati in quella parte della piscina. Tuttavia, il detersivo crea un film nell'acqua, così quando gli insetti entrano nell'acqua per stare vicino alla luce non potranno andarsene a causa di quel film.
All'interno della casa
Ci sono due modi efficaci per sbarazzarsi di questi insetti al chiuso. Puoi usare l'acido borico intorno alla casa una volta che hai trovato il punto di ingresso o dove stanno cercando di entrare. Dovresti fare attenzione quando usi queste sostanze se ci sono bambini o animali domestici in casa. Un'altra opzione che puoi usare insieme all'acido è la trappola o il veleno di scarafaggio. Possono essere posizionati intorno alla casa in luoghi dove si trovano questi insetti. Dopo un po ', anche se pensi di esserti sbarazzato di tutti loro, lascia alcuni di quei veleni sparsi per quegli insetti che avresti potuto evitare in precedenza.
prevenzione
Una volta che ti sei sbarazzato degli insetti, ci sono dei passi da fare per prevenire un'altra infestazione. Cose come BTI possono essere utilizzate in acqua. Hai solo bisogno di una goccia in piscina ogni trenta giorni. Uccide l'insetto nella fase larvale, quindi non vedrai mai l'insetto adulto. A casa, è possibile installare schermi ben regolati per impedire l'ingresso di insetti acquatici. Tuttavia, questo non impedirà completamente loro di entrare, ma ridurrà sicuramente il numero. Puoi spruzzare il borace intorno alla parte esterna della casa per tenerli lontani.