Contenuto
- Pulizia industriale con carta assorbente e duro lavoro
- Pulire le attrezzature con prodotti naturali
- Finire con un detergente delicato
Una griglia commerciale è un tipo di attrezzatura ristorante noto anche come piastra, ed è solitamente in acciaio inossidabile. Questo tipo di attrezzatura richiede una pulizia costante a causa dell'uso giornaliero eccessivo. Fortunatamente, puoi pulire le tue attrezzature industriali con alcuni prodotti a basso costo o assumere un'azienda di pulizia industriale.
puoi pulire le tue apparecchiature industriali con alcuni prodotti a basso costo (Pulizia dell'immagine della casa da parte di Photosani da Fotolia.com)
Pulizia industriale con carta assorbente e duro lavoro
Iniziare la pulizia della griglia prendendo la carta assorbente e pulendo il grasso in eccesso. Continuare a rimuovere tutti i residui di grasso e detriti dall'apparecchiatura fino a quando le carte assorbenti non mostrano più sporco. Utilizzare un raschietto di plastica e raschiare via il grasso o il cibo che è stato bruciato. Evitare l'uso di raschietti metallici poiché possono causare la formazione di scanalature all'estremità, con conseguente ossidazione nel tempo. Prendi un altro tovagliolo di carta e asciuga gli avanzi bruciati rimanenti che si trovano sull'apparecchio.
Pulire le attrezzature con prodotti naturali
Acquista una scatola di bicarbonato di sodio e una bottiglia di aceto per rimuovere il grasso difficile e il cibo avanzato dalla griglia commerciale. Fai una pasta densa usando acqua e bicarbonato di sodio. La pasta di bicarbonato dovrebbe assomigliare ad un dentifricio per funzionare efficacemente nella pulizia dell'apparecchiatura. Strofina la pasta su tutta l'attrezzatura e fallo agire per 15-25 minuti. Prendi un asciugamano e strofina con movimenti circolari sul piatto fino a quando si forma una nebbia sulla superficie. Continuare la pulizia applicando una generosa quantità di aceto di mele su tutta la superficie dell'attrezzatura. Lascia agire l'aceto per alcuni minuti fino a quando non crea bolle e poi asciuga la superficie. La candeggina ha la tendenza a scolorire l'acciaio inossidabile. Non usare mai candeggina per pulire una superficie di acciaio inossidabile.
Finire con un detergente delicato
Prendi un flacone spray e aggiungi un cucchiaino di un detergente delicato, come le lavastoviglie. Riempi la bottiglia con acqua tiepida e inizia a spruzzare sulla superficie della piastra. Lasciare agire il detergente per un massimo di 15 minuti. Utilizzare un canovaccio e pulire tutte le attrezzature. Prendi i tovaglioli di carta e asciuga la zona. Utilizzare acqua pulita per rimuovere eventuali residui di sapone dalla zona di cottura e asciugare con asciugamani. L'asciugatura completa dell'apparecchiatura garantisce che le filigrane non appaiano più tardi.