Contenuto
Avere un buon gioiello è sempre interessante, specialmente se lo hai fabbricato. È possibile creare un anello usando solo una moneta d'argento. Con alcuni strumenti di base, anche qualcuno che non è un esperto gioielliere o un metallurgo può completare questo progetto. Per creare un anello di una moneta, avrai bisogno di una moneta d'argento solida. Le monete normali non sono fatte di argento massiccio, quindi assicurati che la tua moneta sia d'argento prima di iniziare questo progetto.
indicazioni
Controlla il valore del raccoglitore della tua moneta d'argento prima di trasformarlo in un anello (Thinkstock / Comstock / Getty Images)-
Metti la moneta sul bordo della base. Sterza il bordo superiore della moneta con un cucchiaio o un piccolo martello. L'argento inizierà a piegarsi mentre lo martini, un processo che può richiedere del tempo.
-
Ruota la moneta mentre la martini. Il bordo si allargherà quando lo colpisci. Fermati quando il bordo della moneta è la misura che desideri per il tuo anello. Più martelli, più grande è il tuo anello.
-
Attacca il centro della moneta d'argento con un trapano. Fai qualche piccolo foro vicino ad esso, per rendere il foro centrale abbastanza grande da poter inserire il Dremel.
-
Usa il Dremel per lucidare l'interno dell'anello e allargarlo. Prova l'anello periodicamente finché non hai praticato il foro della misura corretta per il dito.
-
Attaccare il disco per lucidatura al trapano elettrico e applicare un po 'di lucido per metalli. Usa il disco per lucidare per lucidare l'interno e l'esterno dell'anello per completare il tuo design.
Cosa ti serve
- Moneta d'argento
- Base in acciaio
- Cucchiaio o martello
- Trapano elettrico
- Dremel Grinder
- Disco per lucidatura
- Lucidatrice di metallo