Come realizzare una sfera di sabbia perfetta

Autore: Morris Wright
Data Della Creazione: 24 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Giugno 2024
Anonim
Come REALIZZARE una SFERA d’argilla
Video: Come REALIZZARE una SFERA d’argilla

Contenuto

Una giornata in spiaggia. Sole, surf, costruisci castelli di sabbia, mangia un picnic. Tutto calmo e rilassante. Bene, se tu o il tuo bambino siete stanchi di costruire il castello di sabbia standard e state cercando qualcosa di diverso da fare sulla spiaggia, pensate a fare delle palle di sabbia. È qualcosa di semplice da fare e può fornire ore di divertimento.


indicazioni

  1. Trova la sabbia bagnata sulla spiaggia. La striscia di sabbia bagnata cambia sempre con la marea. Cammina fino a quando il mare si è ritirato e la sabbia sarà bagnata lì.

  2. Metti un po 'di sabbia bagnata in un secchio.

  3. Scendi alla spiaggia dove la sabbia è calda e asciutta.

  4. Rimuovi della sabbia bagnata tra le mani e inizia a formare una palla. Questo è lo stesso movimento che useresti per fare una palla di neve.

  5. Aggiungi sabbia asciutta alla sabbia bagnata. La sabbia asciutta contribuirà a formare un bordo duro attorno alla palla. È una specie di crosta.

  6. Ripeti finché non hai usato tutta la sabbia nel tuo secchio e hai un numero di sfere di sabbia.

  7. Lancia le palle di sabbia contro bersagli lungo la spiaggia. Tieni d'occhio i bagnini. Giocare con la palla di sabbia può essere contro le regole della spiaggia.


suggerimenti

  • Aggiungi sfere di sabbia ai tuoi castelli di sabbia. È un ottimo modo per migliorare l'aspetto e rendere i tuoi castelli più moderni.

avvertimento

  • Non lanciare mai una palla di sabbia a nessuno. Sono pesanti e pieni di sabbia che si rompono facilmente in piccoli frammenti. Non solo feriranno la pelle del contatto e lasceranno un segno visibile, poiché potrebbero graffiare la cornea di qualcuno e danneggiare un occhio.

Cosa ti serve

  • Sabbia bagnata
  • secchio
  • Sabbia asciutta