Contenuto
Tu e un ragazzo davvero bravo siete i migliori amici, ma negli ultimi tempi avete notato un piccolo cambiamento nella vostra relazione. Sta iniziando a sembrare più bello e hai sempre amato la sua personalità. Pensi che anche lui ti consideri più di un amico, ma non lo ammetterà ancora. Se vi piacciono entrambi, è arrivato il momento di spostare la relazione nella fase successiva. Impara come fare in modo che il tuo migliore amico ammetta di essere innamorato di te.
indicazioni
Leggi i suggerimenti e scopri come scoprire se anche il tuo migliore amico è interessato a te. (Toby Burrows / Photodisc / Getty Images)-
Ripensare ogni aspetto della tua relazione. Assicurati di leggere i segni nel modo giusto e dimostra davvero un interesse al di là di una stretta amicizia.
-
Valuta la sua reazione quando parli di altre ragazze, mostra foto di celebrità o commenta le ragazze della scuola. Vedi se il tuo amico mostra interesse per loro attraverso quello che dice. Può essere che questi commenti rivelino anche la sua opinione su di te.
-
Chiedigli un consiglio su cose che non hai usato per parlare prima. Per esempio, chiedi la sua opinione sulla nuova gonna che indossi o su come si sente a uscire. Guarda la sua reazione e vedi se fa commenti sospetti.
-
Lodare le cose che ti piacciono di lui Fai più commenti personali di quanto faresti se fosse solo tuo amico; lodate i vostri occhi o ditegli come si sente sicuro quando è nei paraggi. Invitalo a una festa o ad un altro evento imminente.
-
Dimostragli che sei interessato a qualcosa di più. Puoi farlo scrivendo un biglietto o, nel migliore dei casi, raccontandolo direttamente. Dimostragli che apprezzi la tua amicizia e che preferisci averlo come amico per non averti intorno, ma supponi che ti stia innamorando. Questo è il momento perfetto per chiedere cosa prova per te.