Come navigare il mondo

Autore: Morris Wright
Data Della Creazione: 24 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
ECCO I 9 SEGRETI PER TROVARE VOLI ECONOMICI e LAST MINUTE
Video: ECCO I 9 SEGRETI PER TROVARE VOLI ECONOMICI e LAST MINUTE

Contenuto

Come navigare in tutto il mondo. Navigare in tutto il mondo è un'avventura di una vita. Il movimento costante, i venti che cambiano e le acque e le persone che incontrerete lungo il cammino costituiscono un'esperienza incredibile. Se hai sempre desiderato navigare in tutto il mondo ma sei stato sopraffatto dal potenziale cliente, segui questi passaggi per iniziare il tuo viaggio.


indicazioni

Preferisco viaggiare sui treni, l'oceano può essere molto solo (immagine dell'oceano da www.danimarin.tk da Fotolia.com)
  1. Pianifica il tuo percorso. Il percorso che scegli di navigare nel mondo sarà uno dei fattori più importanti del viaggio. Prendi in considerazione i modelli di vento prevalenti, la temperatura media, la distanza tra le fermate e le eventuali spese inusuali come attraversare il Canale di Suez o Panama.

  2. Trova la tua logistica personale. Pochi navigatori principianti navigano in tutto il mondo in meno di un anno. In effetti, la maggior parte degli incrociatori impiega due o tre anni per completare il viaggio. Ciò significa che dovrai calcolare un modo per finanziare il tuo viaggio (e la tua vita) per la durata del viaggio, nonché come rimanere in contatto con amici e familiari che saranno interessati. Considera anche l'assicurazione sanitaria e qualsiasi obbligo di terra che tu abbia.


  3. Prendi la tua barca a vela. Navigare in tutto il mondo non è altro che navigare lungo una costa o una baia. È necessario sapere come effettuare il rifornimento della barca per lunghi viaggi e, se necessario, fissare letteralmente tutte le attrezzature a bordo. È inoltre necessario assicurarsi che la barca sia degna di navigazione ed è dotata di un autopilota, un refrigeratore d'acqua, pannelli solari per caricare le batterie, il GPS e i sistemi di comunicazione.

  4. Partecipa a rally e treni ogni volta che puoi. Partecipare a un treno per attraversare l'oceano o un grande specchio d'acqua non è solo più divertente, ma anche molto più sicuro. Durante la traversata, tieni altre navi intorno a te in caso di emergenza; è probabile che non vedrai più di un paio di barche durante l'intero attraversamento. Quindi partecipare a rally come l'Atlantic Rally o il Trans-Pacific Rally Racing aggiunge sicurezza e socializzazione al tuo viaggio in tutto il mondo.