I migliori regali per il nerd che ha tutto

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 10 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
7 MIGLIORI REGALI PER UOMO
Video: 7 MIGLIORI REGALI PER UOMO

Contenuto

introduzione

Conoscono le parole di ogni canzone di Jonathan Coulton. Conoscevano l'Iron Man prima che Hollywood lo rendesse famoso. E possono sconfiggerti nella League of Legends in modo così veloce da far girare la testa. Sono i tuoi nerd preferiti e può essere una sfida regalarli. Dopo tutto, cosa comprare per qualcuno più nerd di te e questo è qualcosa che non ha ancora?


Mario Tama / Getty Images / Getty Images

Fumetti originali

Sebbene i fumetti moderni siano sempre più prodotti utilizzando metodi digitali, i fumetti classici sono realizzati in modelli in bianco e nero, di proprietà degli autori. Gli artisti spesso vendono arte originale come ulteriore fonte di reddito e alcuni possono essere sorprendentemente accessibili. Una pagina di fumetti originale creata dal tuo designer preferito o il tuo personaggio preferito è, per definizione, un bellissimo regalo.

Il blog del marchio East | Attribution-NonCommercial-NoDerivative 2.5 Spain (CC BY-NC-ND 2.5 ES) Salva

Libri classici di Dungeons & Dragons

Il retrò chic non si limita al mondo della moda e se hai un amico satinato nei giochi di ruolo, può darti una forte dose di nostalgia come regalo di Natale. L'editore Wizards of the Coast ha pubblicato nuove impressioni della prima edizione del classico regolamento "Advanced Dungeons & Dragons". Completa con l'arte originale ma con nuove copertine. Meglio ancora, i proventi dei libri vanno a un fondo in memoria del pioniere dei giochi di ruolo Gary Gygax.


David Livingston / Getty Images Entertainment / Getty Images

Una replica della Batmobile

Guidare una replica della Batmobile dal classico spettacolo televisivo degli anni '60 "Batman" sarebbe un'emozione per chi ama l'eroe e il suo look iconico. C'è solo un dettaglio, i costi dell'auto possono raggiungere circa $ 395 mila, mettendo fuori dalla gara chiunque altro che un milionario come Bruce Wayne.

Flickr | kaythaney | Attribution-NonCommercial 2.0 Generico (CC BY-NC 2.0) Salva

Gioielli Lego

Tutti amano Lego, ma ci vuole un vero nerd per trasformare un giocattolo d'infanzia in qualcosa di moderno e significativo. I gioielli Lego sono realizzati con pezzi Lego, da semplici mattoni a una gamma di ciondoli, orecchini, gemelli e fermacravatta.


Getty Images

Libri speciali

La cultura dei nerd può prestarsi all'ossessione, ma è anche vorace nella ricerca di nuove informazioni. Non c'è niente che un vero nerd ami di più di un argomento che non conosceva o che sapeva esistere in matematica, scienza, tecnologia, cultura o storia (a seconda del tipo di nerd). Trovare libri su questi argomenti può essere difficile, ovviamente. Controlla i titoli sugli scaffali nerd che saranno dotati e cercare le versioni recenti nelle aree correlate.

Getty Images

Stile nerd

Essere un fan di Thor prima che la storia dell'erede al trono di Asgard diventando modinha non impedisce ai nerd di godere dei benefici attuali. I rivenditori online offrono una gamma di camicie, giacche e altri indumenti in onore delle icone nerd. Assicurati di sapere quale idolo stai cercando o potresti rimanere nel negozio per ore.

Getty Images

Buono regalo

Proprio come qualsiasi altro mercato, ci sono molti negozi specializzati nel servire la comunità dei nerd. Se non hai idee regalo, perché non comprare un buono dal negozio di fumetti, dal negozio di giochi o dal negozio di giocattoli? Se non ne hai uno vicino, le reti nazionali offrono anche coupon che possono essere utilizzati nei tuoi negozi online.

Getty Images

Un robot

Anche se i nerd amano i robot, questa non è la loro esclusività. Che si tratti di un vecchio giocattolo di latta o di un dispositivo di controllo remoto, c'è qualcosa nella stravaganza quasi umana di un robot che può farne un grande regalo. Se sei in dubbio su cosa acquistare per il tuo nerd preferito, non ti sbagli se acquisti un robot.