Contenuto
Se ti piacciono i pantaloni più stretti o pensi che il tuo corpo sia appropriato per indossarli, questi pantaloni dovrebbero far parte del tuo stile. Tuttavia, può essere che a volte i pantaloni siano un po 'larghi per i tuoi gusti. Se ciò accade, puoi ridurli con la lavatrice e l'asciugatrice e alcune cuciture in punti strategici.
indicazioni
Stringa i pantaloni nella lavatrice e nell'asciugatrice (Jupiterimages / Immagini Brand X / Immagini Getty)-
Metti i pantaloni nella lavatrice nel ciclo dell'acqua calda. Lavare a fondo.
-
Togliere i pantaloni dalla macchina e metterli nell'essiccatore a una temperatura calda. Quando il ciclo è completo, rimuovi i pantaloni e provali. Dovrebbero essere relativamente più stretti e potresti non dover fare altro. Se non sono come desideri, lasciarli di nuovo nei cicli di lavaggio e asciugatura.
-
Indossa i pantaloni e tira il tessuto per vedere quanto dovrebbero essere più stretti. Togliti i pantaloni.
-
Girare i pantaloni verso l'esterno e, con una linea che corrisponda al colore del tessuto o della cucitura, cucire una linea lungo la cucitura di ogni gamba, adiacente al filo esistente. L'intenzione è che la linea tiri il tessuto schiacciando ogni gamba per tutta la lunghezza.
-
Cuci all'altezza del cavallo se necessario. Se i pantaloni sono già stretti nell'inguine, cuci solo la parte centrale della coscia. Indossa i pantaloni per vedere se sono abbastanza stretti.
suggerimenti
- Se non ti senti a tuo agio con una macchina da cucire, ripeti i cicli della lavatrice e dell'asciugatrice per cercare di restringere i pantaloni.
Cosa ti serve
- Lavatrice
- asciugatrice
- linea
- Macchina da cucire