Come sbarazzarsi dei pipistrelli appollaiati sui cornicioni della tua casa

Autore: Gregory Harris
Data Della Creazione: 14 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Maggio 2024
Anonim
Come sbarazzarsi dei pipistrelli appollaiati sui cornicioni della tua casa - Articoli
Come sbarazzarsi dei pipistrelli appollaiati sui cornicioni della tua casa - Articoli

Contenuto

I pipistrelli vivono in piccoli spazi e possono a volte finire per appollaiarsi in crepe e fessure intorno alla casa. In particolare, i pipistrelli si appollaiano sotto la grondaia, nello spazio tra il tetto e il muro. Potresti voler spaventare i pipistrelli a causa dei loro escrementi e del rumore che fanno oltre al rischio di rabbia. Tuttavia, se non ti importa di questo, possono essere lasciati in pace e sviluppare un servizio di qualità nel controllo degli insetti e parassiti a casa.


indicazioni

È possibile impedire ai pipistrelli di appollaiarsi sui cornicioni di una casa attraverso una varietà di mezzi chimici e fisici (Photos.com/Photos.com/Getty Images)
  1. Controlla le feci dei pipistrelli sui lati e sul terreno intorno alla casa. Questi sono piccoli escrementi scuri, diversi dagli escrementi bianchi dell'uccello. Questi escrementi saranno concentrati sotto e attorno all'area in cui i pipistrelli sono appollaiati, e questo sarà dove concentrerai i tuoi sforzi.

  2. Avvolgi un giornale e tocca le grondaie e le aperture della casa dove sono appollaiati i pipistrelli. Fallo durante il giorno in cui sono presenti i pipistrelli. Ai pipistrelli non piace il rumore e questo li può allontanare.

  3. Riempi i sacchi di rete con palline di naftalina e legali alla grondaia dove si appollaiano i pipistrelli. Il naftalene è un repellente chimico e il suo odore è sgradevole per i pipistrelli.


  4. Installa una luce vicino a dove sono appollaiati i pipistrelli. A loro non piacciono le luci brillanti ed eviteranno l'area illuminata quando torneranno presto la mattina.

  5. Costruisci una barriera con una rete per impedire ai pipistrelli di rientrare nelle grondaie. Appendere la rete attorno all'apertura e fissarla con graffette e nastro, lasciando libero solo il fondo. La rete deve essere posizionata diversi centimetri sopra la presa e deve estendersi per almeno 60 cm verso il basso e sui lati. Lasciando libero il fondo, i pipistrelli possono uscire per nutrirsi, ma non potranno rientrarci.

avvertimento

  • Non cercare di afferrare o toccare i pipistrelli. Questi mammiferi possono trasportare il virus della rabbia, che è trasmesso dalla sua saliva e può essere fatale per l'uomo. Tuttavia, se lasciato a riposo, i pipistrelli rappresentano solo una piccola minaccia per gli abitanti umani e animali di una casa.

Cosa ti serve

  • giornale
  • Sacchi a maglia
  • naftalina
  • corda
  • Illuminazione esterna
  • Nastro adesivo
  • cucitrice
  • Rete in polipropilene da 1 cm