Come creare cuori geometrici

Autore: Mark Sanchez
Data Della Creazione: 6 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Aprile 2024
Anonim
Origami Heart (Traditional model) - Coeur, Corazón, Coração, Cuore, Herz
Video: Origami Heart (Traditional model) - Coeur, Corazón, Coração, Cuore, Herz

Contenuto

Le forme geometriche si riferiscono alle forme più comuni che sono nella nostra vita quotidiana. Includono cerchi, quadrati, rettangoli, triangoli e forme ovali. La chiave per creare un cuore geometrico è la simmetria. La mancanza di linee rette in un cuore causa una certa difficoltà quando si desidera un cuore completamente simmetrico. Tuttavia, con una semplice piega, tu e il tuo bambino potete creare cuori geometrici con pochi elementi semplici e in pochissimo tempo.


indicazioni

I cuori geometrici devono essere simmetrici (PhotoObjects.net/PhotoObjects.net/Getty Images)
  1. Piega un foglio di carta a metà. Il lato che pieghi la carta non farà alcuna differenza, tranne che nelle dimensioni del cuore. Ad esempio, piegare la carta in larghezza ti darà una zona ampia e corta con cui lavorare. Piegando la carta di lunghezza si otterrà un'area lunga e sottile.

  2. Disegna la metà di un cuore vicino alla parte piegata del foglio. Inizia con la parte superiore, a partire dalla depressione. Porta la matita in alto e disegna la curva per ottenere la cima del cuore. Infine, prendi la matita e finisci di disegnare il cuore.

  3. Taglia nella linea che hai disegnato, con la carta ancora piegata. Inizia dalla fine sottile e segui la curva. Rimuovere la parte tagliata della carta e aprirla. Se ci sei riuscito, hai solo un cuore con due lati identici.


Cosa ti serve

  • carta
  • matita
  • forbici