Cure per i brufoli in 24 ore

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 25 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
COME ELIMINARE I BRUFOLI in DUE ORE! 1 METODO che FUNZIONA!
Video: COME ELIMINARE I BRUFOLI in DUE ORE! 1 METODO che FUNZIONA!

Contenuto

I brufoli sono imbarazzanti e frustranti. Gli adolescenti tendono ad avere brufoli a causa di cambiamenti ormonali. Gli adulti possono anche soffrire della stessa malattia. Se hai un brufolo sul viso e non puoi gestire il lavoro, o un fidanzato, prova una delle cure per i brufoli in 24 ore. Riduci il gonfiore senza irritare ulteriormente. Nessun rimedio sicuro è disponibile, ma usando alcuni metodi aumenterai le tue possibilità di sbarazzartene.


Usa il dentifricio per pulire rapidamente i brufoli (Jupiterimages / Pixland / Getty Images)

dentifricio

Un modo semplice per ridurre la colonna vertebrale di notte è utilizzando un semplice dentifricio. Non usare il dentifricio in gel. Per curare la colonna vertebrale in 24 ore, mettere un po 'di dentifricio sulla punta di un dito pulito e applicarlo direttamente sulla colonna vertebrale. Se hai la pelle sensibile, è possibile che il dentifricio irriti la pelle. Il mattino seguente, rimuovi il dentifricio con un panno e acqua tiepida.

aspirina

L'aspirina diminuirà i brufoli sul viso durante la notte. L'aspirina è un antinfiammatorio che asciugherà i brufoli. Metti quattro o cinque aspirine non rivestite in una piccola ciotola. Aggiungere due cucchiai di acqua e lasciare sciogliere. Sciogliere i resti con un cucchiaio. Si formerà una pasta. Applicare l'aspirina alla colonna vertebrale. Lasciare acceso per 10 minuti. Risciacquare con acqua tiepida. Questo dovrebbe ridurre significativamente la colonna vertebrale la mattina successiva.


Perossido di benzoile

Uno degli ingredienti più comuni nei farmaci preparati per l'acne è il perossido di benzoile. Rimuove i brufoli riducendo i batteri che causano l'acne. Inoltre, asciuga efficacemente i brufoli. Applicare una piccola quantità di crema di benzoile perossido su tutti i brufoli sul viso. Lascia riposare la notte e lavati la mattina. Tieni presente che il perossido di benzoile può irritare la pelle sensibile.

Olio di melaleuca e miele

L'olio di melaleuca è un olio naturale usato per curare rapidamente i brufoli. Poiché è molto forte, mescolandolo con il miele di Manuka renderà meno incline ad irritare la pelle. Mescolare tre o quattro gocce di olio di melaleuca con un cucchiaino di miele di Manuka. Regola le misurazioni in base alla quantità di brufoli sul viso. Lavati la faccia con il tuo normale detergente. Applicare la miscela sui brufoli e lasciarla sulla pelle durante la notte. Lavare al mattino.