Come risolvere una rete di sonno disturbato

Autore: Mark Sanchez
Data Della Creazione: 6 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Aprile 2024
Anonim
La notte di Pasquino / Nino Manfredi, 2003, regia di Luigi Magni | TUaROMA TV
Video: La notte di Pasquino / Nino Manfredi, 2003, regia di Luigi Magni | TUaROMA TV

Contenuto

In una soleggiata giornata estiva, niente è meglio rilassarsi di un'amaca. Sfortunatamente, le reti di corda possono rimanere bloccate, specialmente su fibbie o bottoni. Queste sporgenze possono contrassegnare l'aspetto della rete o persino precludere l'uso sicuro. La riparazione di una rete è molto semplice e può garantire molti anni di utilizzo della parte.


indicazioni

Rimuovi le cinture o le giacche con i pulsanti grandi prima di rilassarti nella tua rete (Immagini di Comstock / Comstock / Getty Images)
  1. Valutare il danno sulla rete. Se la corda è fissata e impacchettata, allungare la rete prima di sistemare le corde. Se solo alcune corde sono rotte, lega le estremità e raddrizza la rete. Se molte stringhe sono rotte, potrebbe essere meglio cucire la rete.

  2. Legare la corda formando una "X" nella rete, vicino alla fine del foro. Questa sezione servirà da ancoraggio, quindi seleziona una "X" in cui nessuna delle stringhe di rete è rotta.

  3. Passare la corda attraverso il foro e la "X" intatta sul lato opposto del foro, legando sull'altro lato. Ripetere il ciclo da un lato all'altro fino al completamento della riparazione del foro. Tirare saldamente la fune, senza causare grumi.


  4. Lega la corda in un'altra "X" intatta sul lato opposto del foro, non appena la pista viene riparata. Riposizionare il web ei nodi fino a quando la rete non è ordinata in ordine.

  5. Prova la capacità netta con le tue mani premendo delicatamente contro la rete. Se i nodi assicurano molta confidenza, ripetere il processo legandolo ulteriormente dal foro, incorporando più stringhe intatte.

suggerimenti

  • I nodi stretti su funi rotte garantiscono una riparazione sicura.

avvertimento

  • Non torcere o torcere la rete dopo la riparazione poiché le corde sono leggermente più deboli.
  • Siediti con cura sulla rete dopo la riparazione fino a quando non sei sicuro che sosterrà il tuo peso.

Cosa ti serve

  • Corda che corrisponde alla tua rete