Come sopravvivere a un lungo volo se sei un fumatore

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 3 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
COSA SUCCEDE SE UNO SCARAFAGGIO FUMA 20 SIGARETTE?
Video: COSA SUCCEDE SE UNO SCARAFAGGIO FUMA 20 SIGARETTE?

Contenuto

I voli a lunga distanza possono indurre sintomi di astinenza nei fumatori, identici a quelli manifestati nelle persone che stanno cercando di smettere. Possono causare irritabilità, sudorazione, mal di testa, stanchezza e nausea. Anche se il fumo non è consentito da nessuna parte nell'aeromobile, il che significa che i fumatori devono aspettare che il volo finisca per accendersi una sigaretta, alcuni semplici passaggi possono contribuire a rendere l'esperienza più sopportabile.


indicazioni

Guardare film mentre si è in volo potrebbe rivelarsi una distrazione dalle sigarette (Ron Levine / Photodisc / Getty Images)

    Prima del volo

  1. Goditi una buona notte di riposo e arriva in un sacco di tempo in aeroporto per assicurarti di non arrabbiarti o stressarti. Queste sono le ore in cui i fumatori prendono il pacchetto di sigarette.

  2. Assicurati di stare comodo durante il volo. Valuta di pagare per i posti con più spazio. Se ciò significa un volo più piacevole e senza stress, senza dover pensare al fumo, potrebbe valerne la pena.

  3. Compra un equivalente di nicotina, come gomme da masticare, adesivi o anche sigarette elettroniche.

  4. Compra snack come noci, caramelle senza zucchero o spuntini salati; o comprali sull'aereo. La gomma da masticare aiuta anche a fermare il desiderio di sigarette.


    Durante il volo

  1. Tieniti occupato con un libro o mantieni le tue mani lavorando, lavorando a maglia, cruciverba, gestendo una palla anti-stress o giocando con un cubo magico.

  2. Evita di bere troppo, in quanto ciò può peggiorare il desiderio di sigarette. La caffeina peggiora anche i sintomi di astinenza. Invece, bere molta acqua.

  3. Allunga le gambe di tanto in tanto per mantenere la circolazione fluente e occuparti per qualche minuto.

  4. Prendi un sonnifero se davvero non pensi di essere in grado di far fronte al ritiro della nicotina. Parla con un medico prima del volo, in modo che ti dia un tranquillante o qualcosa di simile.

Cosa ti serve

  • Gomma alla nicotina
  • Adesivi alla nicotina
  • Gomma da masticare comune
  • Proiettili senza zucchero
  • Frutta a guscio, snack salati
  • acqua
  • Prenota, parole crociate
  • Palla antistress
  • Cubo magico
  • Materiale per uncinetto o maglia