Come tagliare una torta rettangolare in pezzi uniformi

Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 15 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Live #24 Arrosto Farcito e legatura
Video: Live #24 Arrosto Farcito e legatura

Contenuto

Una torta rettangolare è un bel dolce da servire ad una festa e un modo per esprimere un messaggio di festa. Quando arriva il momento di tagliare e servire la torta, tagliala in pezzi uguali per condividere ogni porzione con gli ospiti. Usa le dimensioni della torta rettangolare per definire come la taglierai in parti uguali, per assicurarti che i pezzi siano uniformi.

Passo 1

Misura le dimensioni della torta rettangolare con il righello. A seconda delle dimensioni della torta, prendere fette di 5 o 7 cm.

Passo 2

Fai il primo taglio verticalmente parallelamente al bordo inferiore sinistro della torta. Ad esempio, se è 25 x 35 cm, fai il primo taglio verticalmente a 7 cm dal lato sinistro più corto e fai il secondo taglio a 7 cm a destra del primo. Se la torta è di 25 x 45 cm, effettuare il primo taglio verticale di 5 cm a sinistra del lato sinistro più piccolo.


Passaggio 3

Fai ogni taglio verticalmente e ad una distanza simile l'uno dall'altro. Se si utilizzano fette di 7 cm, dopo aver realizzato le due 7 fette, tagliare verticalmente le fette rimanenti di 5 cm. Per quello con fette di 5 cm, tagliare ogni fetta verticalmente a 5 cm l'una dall'altra.

Passaggio 4

Fare tagli orizzontali da 2,5 a 3 cm lungo la torta. Quando lo tagli a fette, tieni il righello sopra la torta per servire da guida. Questo ti impedirà di tagliare pezzi irregolari o storti.