Come sostituire una tazza del water

Autore: Janice Evans
Data Della Creazione: 3 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Come montare vaso a pavimento/semplice tutorial
Video: Come montare vaso a pavimento/semplice tutorial

Contenuto

A volte capiamo solo quando un tubo della toilette deve essere sostituito quando succede il peggio. Potrebbe rompersi, causando il drenaggio dell'acqua su tutto il pavimento. La parte peggiore è la pulizia, ma seguendo un processo di base, la sostituzione del tubo di alimentazione è una soluzione rapida a un problema comune.


indicazioni

Quando si tratta di servizi igienici, prevenire è meglio che curare (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Chiudere la registrazione corrispondente al bagno. Assicurarsi che la guarnizione stia chiudendo saldamente la valvola interna. Non usare le pinze per questo, solo le mani, poiché la forza extra applicata dalle pinze può danneggiare o rompere la valvola, causando perdite.

  2. Dare lo scarico tenendo la manovella finché tutta l'acqua nel serbatoio non viene scaricata.

  3. Posizionare il secchio sotto il tubo flessibile della connessione del serbatoio.

  4. Allentare la filettatura che fissa il tubo al serbatoio con le pinze. Una volta rilasciato, finisci di rimuoverlo con le dita. Lascia che il resto dell'acqua cada nel secchio.

  5. Rimuovere il tubo dall'attacco di alimentazione dell'acqua. Una piccola perdita d'acqua può verificarsi in questa fase.


  6. Inserire il nuovo tubo nella valvola di alimentazione dell'acqua e serrare con le pinze. Potrebbe essere necessario tenere la valvola stringendo la filettatura sul connettore del tubo per impedirne l'apertura.

  7. Collegare il nuovo tubo al serbatoio della toilette. Per prima cosa fissare la filettatura del connettore del tubo con le mani e finire con le pinze.

  8. Aprire il registro e cercare le perdite. È necessario attendere fino al riempimento del serbatoio della nave per testare il nuovo flessibile a pressione massima.

suggerimenti

  • Avere degli asciugamani vecchi e una spatola per asciugare l'acqua in eccesso alla base della pentola.
  • Mantieni i tubi supplementari in casa, non sai mai quando è necessario eseguire una riparazione di questo tipo.

Cosa ti serve

  • Secchio di plastica
  • Pinze da idraulico
  • Nuovo tubo di alimentazione di lunghezza adeguata