Quanta acqua dovrebbe essere messa in un letto d'acqua?

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 24 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Maggio 2024
Anonim
Quanta acqua dovrebbe essere messa in un letto d'acqua? - Articoli
Quanta acqua dovrebbe essere messa in un letto d'acqua? - Articoli

Contenuto

I letti ad acqua sono versatili in relazione al comfort e al livello dell'acqua. È possibile regolare la quantità di acqua in un materasso adatto alle proprie esigenze. Tuttavia, mettere troppa o poca acqua può creare disagio, specialmente se stai dormendo con qualcun altro. Seguire la regola generale e regolare il materasso al suo livello ottimale.


Impara come impostare un letto d'acqua (Thinkstock / Comstock / Getty Images)

montaggio

Installare correttamente la base del letto, i lati e il letto prima di installare un riscaldatore, l'allineatore del materasso e il materasso stesso. Assicurarsi che ciascun componente sia livellato e centrato prima di continuare l'installazione. Pulire il materasso con un detergente per vinile prima di riempirlo e rimuovere l'acqua in eccesso dalla superficie con un asciugamano.

Livello d'acqua

Riempi il materasso d'acqua fino a circa 1 pollice sotto la parte superiore del telaio di legno. I letti morbidi, realizzati con un materasso ad acqua rivestito in tessuto simile a un normale materasso, hanno una linea stampata per aiutarti a sapere quale livello d'acqua è raccomandato.

aggiustamenti

Dormire nel letto per almeno una notte dopo aver riempito il materasso al livello raccomandato. Se il materasso forma delle bolle intorno a te o se tu e il tuo partner non siete nemmeno nel letto, probabilmente dovrete aprire il materasso e togliere dell'acqua. Se sali sul letto e senti le ginocchia che toccano il fondo del materasso, dovrai aggiungere acqua. Aggiungere acqua a intervalli di 1 centimetro e testare il livello tra ciascuna impostazione.


manutenzione

Mettere il liquido di manutenzione della bottiglia d'acqua sul materasso la prima volta che viene usato e ogni sei mesi in base alle istruzioni del pacchetto. Lasciare aperta la valvola di riempimento e pulire il materasso con una scopa per espellere eventuali fili o bolle d'aria attraverso il foro. Il trucco ridurrà la formazione di bolle, ma dovrai rilasciare quell'aria di volta in volta. Strofina il materasso con un detergente in vinile ogni volta che cambi i fogli per conservare il vinile e rimuovere sporco e germi.