Le 10 morti più misteriose di Hollywood

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 1 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Gennaio 2025
Anonim
Le 10 morti più misteriose di Hollywood - Articoli
Le 10 morti più misteriose di Hollywood - Articoli

Contenuto

introduzione

Le celebrità di Hollywood hanno molte cose in comune. Sono persone conosciute, ricche e famose. Vivono una vita da sogno, piena di lussi, eccessi, eccentricità. Migliaia di persone comuni vorrebbero prendere il loro posto. Tuttavia, alcune stelle scintillanti di film e televisione hanno avuto una fine tragica e strana. Alcuni di questi casi non potrebbero mai essere chiariti e le cause ufficiali delle morti sono così insostenibili da mettere in dubbio la loro verità. Scopri le famose morti che hanno fatto superare la realtà alla finzione.


Frederick M. Brown / Getty Images Entertainment / Getty Images

Marilyn Monroe

La morte di Marilyn Monroe è uno dei misteri più sospettosi di Hollywood. L'attrice morì il 5 agosto 1962 e da quel momento iniziò a far circolare centinaia di teorie sulle cause della sua morte. La prima autopsia ha stabilito che la diva era morta per overdose di barbiturici. Nonostante ciò, la polizia ha definito la morte "un possibile suicidio" per mancanza di prove. Tuttavia, molti sostengono che Marilyn sia stata vittima di omicidio per essere stata coinvolta in un triangolo amoroso con i fratelli John e Robert Kennedy.

Getty Images

Brandon Lee

Artista Brandon Lee aveva 28 anni ed è stato descritto nelle registrazioni del film "Il corvo" quando è morto per uno sparo accidentale di un'arma da fuoco. Il 31 marzo 1993, Brandon Lee fu ferito mortalmente sul set per un colpo e poi morì in ospedale. Fino ad oggi non è possibile determinare chi ha cambiato le cartucce della festa per vere palle di fuoco. Come se fosse una vera maledizione familiare, anche Bruce Lee, il padre dell'attore, ha perso la vita durante le riprese di un film.


Patrick Riviere / Getty Images Entertainment / Getty Images

Heath Ledger

Quando, il 22 gennaio 2008, la stampa annunciò che Heath Ledger era morto, il mondo del cinema ei suoi seguaci erano sgomenti. L'attore 28enne ha raggiunto il culmine della sua carriera con il ruolo di Joker in "Batman: Il cavaliere oscuro" e ha diretto il film "L'immaginario del Dr. Parnassus" quando è stato trovato morto a causa di un'overdose di farmaci da prescrizione. Per completare il film, il regista Terry Gilliam ha chiesto la collaborazione di Johnny Depp, Colin Farrell e Jude Law. Gilliam ha modificato la sceneggiatura in modo che il personaggio di Ledger abbia cambiato aspetto quando ha attraversato uno specchio magico.

Justin Sullivan / Getty Images Entertainment / Getty Images

Anna Nicole Smith

L'attrice di Playboy e l'ex playmate Anna Nicole Smith sono state trovate morte all'Hard Rock Cafe Hotel Casino l'8 febbraio 2007. La prima autopsia ha determinato che era morta per overdose accidentale di farmaci da prescrizione. Tuttavia, anni dopo, il caso è stato riaperto e Howard K. Stern, ex fidanzato per l'attrice, è stato riconosciuto colpevole della sua morte, insieme alla sua ex psichiatra, Khristine Eroshevich, per overdose di farmaci e antidepressivi a una persona con storia della dipendenza.


Getty Images / Getty Images Entertainment / Getty Images

Natalie Wood

L'attrice Natalie Wood non ha mai nascosto la sua fobia dall'acqua e quindi forse la notizia della sua morte da annegamento nel 1981 aveva paralizzato Hollywood. Stava navigando con suo marito Robert Wagner e il suo amico Christopher Walken. Secondo il rapporto della polizia, l'attrice scivolava e cadeva in acqua durante la notte. Tuttavia, molti credono che fosse un crimine di passione, perché Wagner sarebbe geloso di Walken. Nel 2011, il caso è stato riaperto e sebbene Dennis Davern, il capitano dello yacht, abbia affermato che "Wagner non voleva salvarla", l'ipotesi dell'incidente è stata mantenuta.

Getty Images

Sharon Tate

L'attrice e moglie del regista Roman Polansky fu assassinata nel 1962. Il 9 agosto un gruppo di persone guidate da Charles Manson irruppe nella casa di Sharon Tate e uccise tutti in un rituale satanico. C'è chi sostiene che Polansky sia stato minacciato dalle comunità sataniche durante le riprese di "Rosemary's Baby" per abbandonare il progetto. Il direttore non ha dato la palla agli avvertimenti e alla morte di sua moglie e il figlio che stava aspettando erano la conseguenza della sua scelta.

Michael Buckner / Getty Images Entertainment / Getty Images

Tony Scott

Il produttore Tony Scott si è suicidato saltando da un ponte sopra il porto di Los Angeles il 28 agosto 2012, all'età di 68 anni. Le prime ipotesi parlavano della possibilità che Tony soffrisse di un cancro incurabile nel cervello e che questa sarebbe stata la ragione del suicidio. Ma la sua famiglia è arrivata rapidamente a smentire le voci. La polizia di Los Angeles ha infine confermato che il produttore aveva usato antidepressivi e sonniferi il giorno stesso della sua vita.

Archivio / Getty Images Entertainment / Getty Images

Grace Kelly

L'ex attrice e principessa di Monaco Grace Kelly è morta a seguito di un incidente d'auto a Montecarlo nel 1982. Fu accompagnata da sua figlia Stéphanie quando cadde attraverso un burrone di 40 metri. I medici hanno affermato di aver subito un ictus prima dell'incidente e che, a causa di ciò, hanno perso il controllo della direzione. Sesto Lequio è stato la persona che ha aiutato a rimuovere i passeggeri dalla macchina poco dopo l'incidente e ha detto che era Stephanie che era al posto di guida mentre sua madre era seduta sul sedile del passeggero.

David Klein / Getty Images Entertainment / Getty Images

Brittany Murphy

L'attrice ha avuto un infarto il 20 dicembre 2009 a casa sua, e sebbene fosse stata portata di corsa al centro medico Cedars-Sinai, non si poteva fare nulla per farla rivivere. Gli esperti di medicina legale hanno scoperto che la morte dell'attrice era il risultato di una polmonite. Alcuni mesi dopo, anche il marito di Murphy, Simon Monjack, morì nella casa che condividevano, e l'autopsia riportò risultati simili a quelli di sua moglie. Le indagini condotte nel sito hanno portato alla conclusione che un fungo tossico ha causato entrambi i decessi.

Getty Images / Getty Images Entertainment / Getty Images

Elvis Presley

Nel 1977, l'attore e cantante Elvis Presley fu trovato morto nel bagno di casa. Da questo, molte teorie sorsero attorno alla sua morte. Alcuni suggeriscono che sia morto a causa della sua tossicodipendenza. Altri sostengono che la stella abbia avuto un infarto. C'è ancora una leggenda che la morte del "King of Rock" non era altro che una soluzione in modo che l'artista potesse vivere tranquillamente nell'anonimato. Da allora, molte persone affermano di averlo visto in diverse parti del mondo.