Contenuto
Forte gel fissativo è un prodotto utilizzato per mantenere i capelli di uomini e donne sul posto durante il giorno. Se il gel viene lasciato nei fili per un lungo periodo, i capelli potrebbero essere desquamanti e con un odore sgradevole.Se hai bisogno di lasciare rapidamente i capelli naturali o semplicemente ordinati per un look specifico, puoi rimuovere facilmente il gel per capelli usando i comuni prodotti da bagno e gli accessori per capelli.
indicazioni
Utilizzare uno shampoo restitutivo per riparare il danno (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)-
Immergiti bene i capelli. Bagnare i fili non rimuoverà il gel, lo ammorbidirà solo. È importante inumidire tutti i capelli in modo che il gel diventi più morbido e facile da rimuovere.
-
Applicare lo shampoo sui capelli. Massaggiare delicatamente lo shampoo nei capelli. Il gel non uscirà presto, ma diventerà più morbido e morbido. Risciacquare il primo lavaggio ed esaminare i capelli con le mani. Se sembra ancora difficile in alcune zone, i capelli potrebbero non essere stati ben bagnati in alcuni punti prima di applicare lo shampoo. Se sembra ancora un film o è viscosa, devi applicare di nuovo lo shampoo.
-
Lavare i capelli con lo shampoo ancora una volta, massaggiando ora più saldamente. Cerca di lavare ogni centimetro di capelli e cuoio capelluto per rimuovere il gel. Se è difficile lavare tutti i capelli in una volta, separali in tre o quattro serrature con le linguette. Concentrarsi su uno stoppino alla volta, applicare lo shampoo e strofinare energicamente per rimuovere il prodotto.
-
Risciacquare i capelli e controllare di nuovo i residui di gel. Quando è stato rimosso, i capelli potrebbero sembrare più secchi del normale, ma non saranno duri o viscosi. Applicare il balsamo per aiutare a ripristinare l'idratazione persa quando hai usato il gel.
avvertimento
- Non tentare mai di spazzolare o pettinare i capelli con un forte gel fissativo per rimuoverli. Il gel sbuccia e danneggia i fili strappando lo strato esterno di capelli e dividendo le punte. Lavare sempre i capelli prima di aggiungere altro, cercare di districare o raddrizzare i capelli con il gel.
Cosa ti serve
- shampoo
- condizionatore
- Fermagli per capelli