Fai dei pezzetti di peperoncino tritato

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 11 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 5 Gennaio 2025
Anonim
TERRA + BANANA + PEPERONCINO uniscili ed il risultato ti sorprenderà
Video: TERRA + BANANA + PEPERONCINO uniscili ed il risultato ti sorprenderà

Contenuto

I fiocchi di pepe tritati sono condimenti a base di peperoncino essiccato e frantumato. Puoi usarli come ingrediente in una ricetta o come condimento aggiunto a cibi come pizza o pasta. Le scaglie di pepe sono generalmente composte da diversi tipi di peperoni, tra cui pepe di cayenna, peperone e peperone. Generalmente contengono anche molti semi di pepe, che li rendono un aumento particolarmente piccante degli alimenti. Se hai un po 'di pepe in cucina, prova a usarli per preparare i fiocchi di pepe.


indicazioni

Scegli tra diversi metodi per asciugare i peperoni (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)
  1. Indossare i guanti prima di iniziare a lavorare con i peperoni. La manipolazione di peperoni freschi o secchi può bruciare la pelle.

  2. Aggiungere il peperoncino che si desidera utilizzare. Prova a includere una miscela di peperoni forti e morbidi come peperone e pepe di cayenna. Usa più peperoncino se vuoi che i fiocchi di pepe siano molto speziati. Utilizzare più peperoni morbidi per scaglie moderatamente calde.

  3. Asciugare i peperoni mettendoli in un disidratatore alimentare. Puoi anche passarli su un ago grande con un filo e appenderli in un'area asciutta o soleggiata, all'esterno o all'interno. In alternativa, disponili in un unico strato su un piatto in una zona calda e asciutta della tua casa o su una teglia e posizionali all'aperto e alla luce del sole. A meno che non si usi un disidratatore alimentare, il tempo di asciugatura dei peperoni varia da una a due settimane.


  4. Controlla come i peperoni si stanno asciugando. Raccoglile quando sono uniformemente essiccate, senza segni di umidità o carne morbida. Dovrebbero essere un po 'fragili con una pelle dura, ma non disintegrati o solidi.

  5. Rimuovere i gambi dai peperoni essiccati e metterli in un robot da cucina, macina spezie o macchina per il caffè. Macinare i peperoni finché non si sono scaglie e semi nella dimensione e consistenza desiderate. Fare attenzione a non schiacciare troppo i peperoni in polvere.

  6. Versare i fiocchi di pepe tritati in un contenitore di spezie e contrassegnare il contenuto con una penna o un pennarello. Utilizzare un contenitore di plastica ermetico o un sacchetto di plastica sigillabile se non si dispone di un contenitore di spezie.

avvertimento

  • Per evitare ustioni e irritazioni, non sfregare la pelle, il viso o gli occhi mentre si lavora con peperoncino. Se la pelle è esposta ai peperoni, lavare con acqua calda e sapone.
  • Fai attenzione alla polvere di pepe nell'aria quando macini i peperoni essiccati - questa polvere può irritare la gola e gli occhi.

Cosa ti serve

  • Guanti protettivi
  • Peperoncino
  • Disidratatore alimentare o ago e filo grandi
  • Piatto o teglia
  • Robot da cucina, macina spezie o caffè
  • Contenitore delle spezie
  • Penna o pennarello