Come costruire un elicottero Lego

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 13 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Maggio 2024
Anonim
come costruire un elicottero lego
Video: come costruire un elicottero lego

Contenuto

È semplice creare un elicottero con diversi blocchi Lego. Per completare il progetto sono necessari solo due pezzi Lego specializzati. Sono i propulsori superiori e posteriori. Le parti Lego trasparenti per il parabrezza, le portiere laterali e le ruote per il fondo sono dei buoni tocchi, ma non sono essenziali.


indicazioni

Impara a costruire un elicottero Lego (Jupiterimages / Goodshoot / Getty Images)
  1. Inizia creando un'intera struttura dello stesso colore. Usa un pezzo grande e piatto per il centro e un pezzo lungo e piatto per la coda. I pezzi di Lego inclinati verso l'alto funzionano bene in avanti. Utilizzare tre ruote sul telaio. Due sono nella parte anteriore, mentre uno è nella parte posteriore.

  2. Costruisci la base dell'elicottero Lego usando un colore diverso. Sovrapporre le parti del telaio con le parti di base. Usa i pezzi Lego inclinati verso il basso sulla parte anteriore e sopra le ruote. Questo darà all'elicottero Lego un aspetto aerodinamico. Usa i pezzi Lego che si piegano per attaccare la coda sul retro del telaio.

  3. Costruisci la coda dell'elicottero aggiungendo un lungo pezzo Lego. Coprilo con pezzi piatti dello stesso colore del telaio. Costruisci la parte superiore della coda usando questo colore con i pezzi con l'angolazione verso il basso. Usa un piccolo pezzo piatto per creare un'ala corta.


  4. Trova alcune parti angolate trasparenti per il parabrezza dell'elicottero. L'azienda Lego produce molte varietà di queste parti e le include in qualsiasi gioco che coinvolga un veicolo. Se non hai pezzi Lego chiari, lascia un buco vuoto in modo che i piloti possano vedere attraverso.

  5. Aggiungi le porte ai lati dell'elicottero Lego. Scegli il tuo design a seconda di quali pezzi sono disponibili. È possibile avere porte solo su un lato o su entrambi. Possono aprirsi o scivolare. Se non hai porte, lascia uno spazio vuoto.

  6. Completare il gruppo di coda dell'elicottero Lego con uno stabilizzatore. Questa è un'elica laterale, per compensare la rotazione prodotta dall'elica principale. Questa è una parte necessaria per uno sguardo realistico all'elicottero Lego.

  7. Posiziona un tetto sull'elicottero Lego con ampie parti piatte che si adattano alla struttura. Coprire con l'elica principale. Questo è lo stesso tipo di parte utilizzato per lo stabilizzatore di coda, ma rivolto verso l'alto. È anche una parte necessaria per un elicottero Lego per avere un aspetto realistico. Posizionare l'elica sopra due motori a reazione e le parti angolate verso il basso.


  8. Termina l'elicottero Lego estendendo le pale dell'elica. Utilizzare due pezzi lunghi e sottili su ciascuna lama. Sovrapponili con due o tre pezzi. Aggiungi etichette per un numero di coda, nome o logo, per un effetto aggiuntivo.

Cosa ti serve

  • Lego