Come creare una stanza per tre bambini

Autore: Gregory Harris
Data Della Creazione: 10 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Maggio 2024
Anonim
Mamma e papà trasformano la cameretta e regalano alle bambine la stanza dei loro sogni
Video: Mamma e papà trasformano la cameretta e regalano alle bambine la stanza dei loro sogni

Contenuto

Vivere tre bambini in una stanza sembra una forma di tortura per bambini e genitori, ma è efficace quando è necessario. Mentre alcuni bambini muoiono per avere il proprio spazio, altri si adattano facilmente a condividere la stanza con i loro fratelli. Fare spazio a tre bambini in una stanza, temporaneamente o meno, richiede alcune considerazioni speciali dai genitori.


indicazioni

I genitori con molti bambini di solito hanno bisogno di spremere due o più di loro in una singola stanza (interno dell'immagine di una stanza per bambini di Aleksandr zholobov da Fotolia.com)
  1. Dai ai bambini la stanza più grande della casa. Mentre molti genitori hanno il lusso di usare la stanza più grande, tre bambini meritano più spazio di due persone, indipendentemente dalle dimensioni o dall'età. Gli adulti trascorrono poco tempo in camera da letto, ma i bambini trascorrono la maggior parte della giornata all'interno, giocando, leggendo, vestendosi e dormendo.

  2. Usa letti a castello per fare spazio a tre bambini. Possono essere doppie o triple, con un terzo letto integrato nel primo letto. L'utilizzo di letti a castello consente di mettere tutti i letti in un angolo, liberando più spazio per le attività e lo stoccaggio.


  3. Dare a ciascun bambino il proprio spazio nella stanza. Per le stanze di grandi dimensioni, creare partizioni utilizzando tende o schermi in modo che ogni bambino abbia spazio per cambiare, pulire a scuola o conservare oggetti personali.

  4. Consentire a ogni bambino di decorare il proprio spazio per evitare che si sentano bloccati nello stile di altri bambini.Inoltre, permetti a ogni bambino di aggiungere oggetti personali nella stanza, facendo sì che mantenga un senso di individualità piuttosto che conformità all'altro.

  5. Dividere lo spazio nell'armadio anche per ogni bambino. Questo evita lotte e consente loro di mantenere i propri oggetti personali organizzati e separati dagli altri.

  6. Crea più spazio per conservare gli articoli fornendo più spazio aperto e letti nella camera da letto. Mentre gli oggetti nella stanza si accumulano, devi evitare che si blocchi. Metti cassapanche, mensole e armadietti nella stanza per dare più spazio ai bambini per conservare le loro cose.


suggerimenti

  • Consenti ai bambini di avere spazi personali nella stanza, anche quando erano di sesso diverso.
  • Evitare di lasciare i bambini in una stanza troppo a lungo se questa situazione è dannosa per qualcuno di loro.