Contenuto
Molti di noi hanno avuto la nostra prima fionda nella scuola elementare, girando intorno a lattine e barattoli. Con armi moderne e videogiochi che avanzano così rapidamente, la faticosa fionda sembra una sfida da sparare, e soprattutto da guardare. La maggior parte delle persone non può mai migliorare la mira, facendo un colpo fortunato qua e là, ma con la forma corretta e pratica, puoi affinare la precisione come qualsiasi altra arma.
indicazioni
Sling in dascanso (Zedcor interamente posseduto / PhotoObjects.net / Getty Images)-
Tieni la base della fionda con il braccio disteso, con la mano dominante che tira la parte posteriore della rete (parte della pelle attaccata all'estremità dell'elastico che tiene le munizioni). Tieni i piedi separati seguendo le spalle, con il corpo perpendicolare al bersaglio. Il suo lato dominante dovrebbe puntare al lato opposto del bersaglio, mentre l'altra spalla e braccio (tenendo la fionda) puntano verso di lui.
-
Caricare l'imbracatura con una piccola ghiaia o un oggetto a forma di palla, posizionandolo esattamente al centro della rete. Pizzicare la rete caricata in posizione con il pollice, l'indice e il medio.
-
Tenere la corda per imbracatura perpendicolare al terreno. Tirare l'elastico mentre la mano dominante tiene ancora il proiettile. Scegli un buon punto base (il punto in cui stai tirando l'elastico), che può essere l'angolo della bocca o dell'orecchio. Scegli un punto in cui i tuoi occhi possano facilmente vedere attraverso il piano elastico.
-
Allineare gli elastici per essere paralleli al pavimento. Trova il posto nella fionda dove l'elastico è fissato allo stesso lato della forchetta come il braccio disteso (se sei destrorso, sarà il lato sinistro della fionda). Usa questa intersezione come mirino, ponendo sul tuo obiettivo.
-
Spara al bersaglio rilasciando la maglia dalla tua mano dominante.
Cosa ti serve
- catapulta
- cartucce
- bersaglio