Come mescolare il prednisone con il tylenol?

Autore: Clyde Lopez
Data Della Creazione: 25 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Maggio 2024
Anonim
How to mix and apply wall tile adhesive - tiling tips from victoriaplum.com
Video: How to mix and apply wall tile adhesive - tiling tips from victoriaplum.com

Contenuto

È importante sapere quali rimedi possono essere usati insieme per evitare reazioni serie o addirittura la morte. Secondo il sito Web Drugs.com, prednisone e Tylenol possono essere presi insieme fino a quando la persona presta attenzione agli effetti collaterali. Perché Tylenol funziona in modo abbastanza diverso dal prednisone, non rivaleggiare all'interno del corpo. Il prednisone è un potente antinfiammatorio, usato per curare l'artrite, le malattie della pelle e l'asma. Tylenol è un analgesico e anti-termico da banco.


indicazioni

I medicinali di miscelazione possono avere gravi conseguenze (immagine di medicina di dinostock da Fotolia.com)

    indicazioni

  1. Parlate con un medico o un farmacista delle vostre condizioni e di come mescolare Tylenol e prednisone influirà su di voi. Assicurati di riportare tutto quello che stai prendendo, compresi i medicinali a base di erbe e farmaci da banco. È meglio prendersi cura delle medicine, eppure qualcosa di potente come il prednisone.

  2. Cerca siti attendibili come i Centers for Disease Control e l'ufficio sanitario nazionale per trovare informazioni su questi rimedi. La combinazione di farmaci può essere pericolosa. Alcuni siti Web consentono persino di cercare interazioni tra un massimo di tre farmaci alla volta. Al giorno d'oggi, i riferimenti medici sono disponibili sulla rete e possono aiutarti.


  3. Prendi un piccolo pasto mezz'ora prima di assumere Tylenol e prednisone. Il Tylenol, noto anche come paracetamolo, può causare problemi alle persone a stomaco vuoto. Secondo il sito Web MedicineNet.com, si dovrebbe sempre mangiare qualcosa prima di prendere prednisone in quanto aumenta le possibilità di irritazione dello stomaco e può anche causare ulcere.

  4. Lavati le mani prima di aprire qualsiasi medicina. Il Centers for Disease Control afferma che il lavaggio delle mani è il modo migliore per prevenire malattie e infezioni, ed è spesso trascurato. Lavarsi le mani è fondamentale quando si assume prednisone, il che riduce l'immunità ai batteri e ai virus. La pulizia impedisce anche il trasferimento di infezioni dalla tua mano al medicinale che hai messo in bocca.

    Il lavaggio a mano impedisce la diffusione di più infezioni (lavaggio immagine delle mani di Julia Britvich da Fotolia.com)
  5. Assumere solo la dose di Tylenol indicata nel foglio illustrativo, se non diversamente indicato dal medico. Prendi la dose esatta di prednisone prescritta dal medico. Ingerisca le due medicine con un bicchiere pieno d'acqua per evitare soffocamento o problemi di digestione.


  6. Presta attenzione agli effetti collaterali, poiché il corpo di ogni persona funziona in modo diverso e la sua reazione può essere diversa da quella comune. Il prednisone è un potente corticosteroide con un più alto rischio di effetti collaterali rispetto a Tylenol. Ritenzione idrica, fastidio allo stomaco, sete eccessiva e mal di testa sono effetti indesiderati comuni del prednisone e devono essere attentamente osservati.

  7. Segnala immediatamente eventuali reazioni avverse al medico. Le reazioni di emergenza includono: vomito marrone scuro, feci annerite, convulsioni e dolore osseo. Questi sintomi sono rari, ma dovresti cercare un'assistenza medica immediata nel caso si presentassero.

suggerimenti

  • Se prendi prednisone con acqua, irrita la gola, puoi sostituirla con il latte.

avvertimento

  • Assumere più Tylenol di quanto raccomandato in 24 ore può aumentare il rischio di danni al fegato.