Come inserire una casella di controllo in Outlook

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 8 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Aprile 2024
Anonim
Outlook Custom Forms Creation. TURN ON SUBTITLES!
Video: Outlook Custom Forms Creation. TURN ON SUBTITLES!

Contenuto

Quando un'email inviata a più destinatari fa una domanda o richiede un'opinione, è facile perdere traccia delle risposte. Microsoft Outlook elimina questo problema con un pratico strumento chiamato pulsanti di voto. Questo dispositivo ricerca i destinatari e riporta i loro voti direttamente nella loro casella di posta. Non è possibile inserire una casella di controllo nel corpo del messaggio, ma quando si attiva il pulsante dei voti si crea un menu elencato. In esso, i lettori sono invitati a selezionare le loro risposte per quanto riguarda la lettura della e-mail.


indicazioni

Crea una casella di controllo virtuale con i pulsanti di voto di Microsoft Outlook (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Apri Outlook e fai clic su "Nuovo". Apparirà un'e-mail vuota.

  2. Indirizza l'email e inserisci la tua domanda.

  3. Fare clic sulla barra "Opzioni", che si trova nella parte superiore della pagina.

  4. Fai clic su "Usa pulsanti di voto". Seleziona l'opzione dall'elenco dei menu o fai clic su "Personalizzato" per scrivere le tue risposte. Fai clic su "Invia" quando hai finito. I pulsanti di voto non appariranno nel corpo del messaggio. Saranno visti solo dai destinatari.

  5. Assicurati che i pulsanti di voto siano stati inviati correttamente. Fare clic sulla cartella "Posta inviata" e aprire il messaggio. Premi "Vota" nell'angolo in alto a sinistra del messaggio per rivelare le opzioni di risposta selezionate.


  6. Segui la votazione. Fare clic sulla cartella "Posta inviata" e aprire il messaggio che contiene i pulsanti di votazione. Fai clic sulla scheda "Messaggio" nella parte superiore dell'e-mail. Quindi premere "Monitor". Questo pulsante non verrà visualizzato fino a quando almeno un destinatario ha votato.

Cosa ti serve

  • Microsoft Outlook 2007 o versione successiva.