Come ridurre il calore con coperture del tetto

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 8 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
Tieni Un Cucchiaio In Bocca Per 10 Secondi, Guarda Cosa Accade Dopo
Video: Tieni Un Cucchiaio In Bocca Per 10 Secondi, Guarda Cosa Accade Dopo

Contenuto

I rivestimenti del tetto non solo ti aiutano a proteggerti da danni come le crepe, ma aiutano anche a ridurre la temperatura della tua casa. Ciò è dovuto alle proprietà riflettenti dei tetti, che aiutano a deviare la radiazione solare, impedendo che il calore si accumuli nell'abitazione. Inoltre, abbassando la temperatura della casa, il proprietario risparmia anche sui costi di raffreddamento. Temperature più basse aiutano anche l'ambiente, dal momento che viene consumata meno energia nel processo.


indicazioni

Il tetto può aiutare ad abbassare la temperatura della casa riflettendo la luce solare (immagine del tetto di Andrzej Wlodarczyk da Fotolia.com)
  1. Osserva e assicurati che il tempo sia buono prima di iniziare a pitturare il tetto. Assicurarsi che non ci siano previsioni di pioggia per i prossimi giorni e che la temperatura sia superiore a 10 ° C - temperature più basse o un ambiente umido possono danneggiare la copertura del tetto prima che si asciughi.

  2. Assicurarsi che non ci siano perdite, incrinature o deterioramenti nel tetto. Se è così, preparali prima di iniziare a dipingere la copertina.

  3. Pulisci il tuo tetto. Puoi farlo con un pennello rigido, una carta vetrata o una spatola, per rimuovere eventuali incrostazioni dal tetto. Rimuovere anche i detriti con una scopa e lavarli con un tubo flessibile, ma non iniziare a dipingere fino a quando non è asciutto.


  4. Usa il pennello per dipingere uno strato di primer su tutte le fessure e bordi del tetto, che contribuirà a prevenire future crepe e perdite. Sovrapponi gli strati in qualsiasi contorno di due pollici e assicurati di coprire completamente il tetto.

  5. Mescolare il coperchio del tetto in base alle istruzioni del produttore mentre si attende che il primo si asciughi.

  6. Applica la copertura al tetto con un pennello o rullo di vernice appropriato e assicurati di iniziare a dipingere solo dopo che il primer è asciutto. Assicurati inoltre di applicare la copertura in base alle istruzioni del produttore. Marchi diversi possono avere istruzioni specifiche su come applicare in modo appropriato - ad esempio, alcune marche consiglieranno un minimo di tre o due cover.

  7. Aspetta che il tetto si asciughi e applica una seconda mano. Se applichi un'altra mano nel modo giusto, dovrebbe aiutare a ridurre la temperatura della tua casa.


suggerimenti

  • Inizia a dipingere il tetto da un'estremità e termina l'altro. Questo dovrebbe garantire di non essere posizionato in un angolo o applicato in modo non uniforme.

avvertimento

  • Applicare la copertura del tetto in base alle istruzioni riportate sull'etichetta, ma evitare di applicarla troppo sottile o troppo spessa, in quanto ciò potrebbe influenzarne l'efficacia.

Cosa ti serve

  • Spazzola rigida, carta vetrata o spatola
  • scopa
  • Primer
  • spazzola
  • Spazzola per applicare la copertura