Come cancellare i tubetti uterini naturalmente

Autore: Sara Rhodes
Data Della Creazione: 11 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 4 Maggio 2024
Anonim
Fibromi uterini: che cosa sono, come si diagnosticano, come si curano – Parte 1
Video: Fibromi uterini: che cosa sono, come si diagnosticano, come si curano – Parte 1

Contenuto

Il tubo uterino è chiamato il "percorso d'oro", perché è il percorso dall'ovaio, dall'ovaio all'utero, ed è dove l'uovo e lo sperma di solito si incontrano. L'infertilità si verifica spesso da ostruzioni tubulari dovute a adesioni o proliferazione di tessuto cicatriziale formato in risposta a lesioni, infezioni, infiammazioni o interventi chirurgici. Sebbene la chirurgia sia di solito il trattamento preferito dalla medicina occidentale per questa patologia, ci sono molti altri modi per sbloccare naturalmente le tube.


indicazioni

In caso di dubbio, consultare un medico. (Immagini di Comstock / Comstock / Getty Images)
  1. Evitare sigarette, alcol e caffeina. I medici di "Hale Clinic" dicono che l'uso di alcol e droghe, caffeina e sigarette possono influire sulla salute dei loro tubi uterini.

  2. Controllare lo stress, che può avere un grande effetto sul sistema ormonale. Le tecniche di meditazione, l'esercizio fisico e la gestione dello stress possono migliorare la funzione ormonale. I gruppi di supporto aumentano anche i tassi di gravidanza.

  3. Mangia bene Ridurre il contenuto di zucchero nella vostra dieta perché priva il corpo di minerali essenziali. Cibi organici e acqua filtrata riducono l'incidenza di metalli pesanti e altre tossine nel corpo, che influiscono sulla salute riproduttiva. Il dott. Julian Whitaker, del "Centro benessere Whitaker", consiglia il granchio, le carni rosse magre e le ostriche per aumentare l'assunzione di vitamina C, licopene e zinco.


  4. Aggiungi supplementi alla tua dieta per assicurarti di ottenere i nutrienti necessari per promuovere la guarigione, ridurre le aderenze delle tube, mantenere la produzione di ormoni sessuali e promuovere la fertilità.

  5. Prendi le erbe che possono indebolire le aderenze ed eliminare i batteri che causano infiammazione e cicatrici nei tubi uterini. L'incenso e la mirra aiutano a ridurre l'infiammazione, mentre lo zenzero e il ginseng stimolano il flusso sanguigno. Altri ingredienti vegetali che sono utili in questa struttura includono fiori di calendula, camomilla, radice di corallo, aglio, tè verde e trifoglio rosso.

  6. Prova l'agopuntura, che può aiutare a sbloccare le tube di Falloppio in modo naturale, riducendo lo stress e aumentando l'afflusso di sangue agli organi riproduttivi. Uno studio tedesco del 2002 ha rilevato che le donne che hanno ricevuto l'agopuntura insieme ad altri trattamenti per la fertilità avevano molte più probabilità di rimanere incinta.


  7. Ottenere un massaggio per rompere il tessuto cicatriziale, aumentare il flusso di sangue e rimuovere le aderenze.

suggerimenti

  • Gli integratori non sono regolamentati dalla FDA, quindi spetta a te assicurarti di acquistare da società affidabili.

avvertimento

  • Alcuni supplementi potrebbero interferire con i farmaci che potresti assumere per altre condizioni. Verificare con il proprio medico.

Cosa ti serve

  • Isterosalpingografia (HSG) per rilevare se i tubi sono intasati.