Come sparare a un gatto

Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 12 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
Come sparare a un gatto - Carmine Migliaccio
Video: Come sparare a un gatto - Carmine Migliaccio

Contenuto

Poiché di solito sono animali vaganti, i gatti possono talvolta andare da qualche parte dove non sono i benvenuti. Può accadere che la tua fica usi il tuo giardino come una sabbiera, o che il gatto del tuo vicino salti nel tuo giardino e uccida gli uccelli che vengono per nutrirsi. Anche i gatti domestici saltano sui banchi e vanno dove non dovrebbero. Per eliminare questi cattivi comportamenti, devi solo spaventarlo un paio di volte.


indicazioni

A volte i gatti finiscono per andare dove non dovrebbero. (Jupiterimages / Goodshoot / Getty Images)

    All'interno della casa

  1. Metti diversi fogli di biscotti vicino al bordo del bancone, del comò, della stufa o ovunque tu voglia spaventare il gatto. Lasciali bilanciati attentamente alla fine del bancone, in modo che la figa cada su di loro durante il salto.

  2. Metti un po 'di pentole o una lattina di soda chiusa con monete all'interno. Più gli oggetti fanno rumore quando i gatti lo abbattono, meglio è.

  3. Lascia la stanza e non lasciare che il gatto associ la tua persona alla caduta dei vasi, cosa che succederà quando salterà sul banco o in un altro punto proibito. Imparerà a non arrampicarsi lì a causa delle conseguenze naturali senza finire per avere paura di te.


    Fuori casa

  1. Legare le corde ad alcuni CD e appenderli su alberi e arbusti in aree in cui non si desidera che il gatto vada. Mentre il vento muove il CD, o se, per caso, il gatto li trova, i riflessi sulla superficie lucida stupiranno il gatto locale.

  2. Riempi alcune bottiglie a metà con acqua e mettile in giardino per scacciare i gatti. Usa qualcuno per creare una barriera in aree in cui non vuoi che il gatto vada. L'acqua farà dei riflessi che spaventano il gatto, tenendolo fuori da lì.

  3. Lascia alcune bottiglie inclinate ad angolo e appenderne alcune sugli alberi vicini per aumentare il numero di riflessi. Ciò aiuta a mantenere il gatto fuori posto poiché non sarà sicuro di ciò che lo causerà e probabilmente vorrà stare lontano.

suggerimenti

  • Le forme di latta o di alluminio - ma non quelle usa e getta - sono le migliori per fare un sacco di rumore senza danneggiare il gatto.
  • Ci sono prodotti in vendita attivati ​​da movimenti che emettono un suono che il tuo gatto sente, ma tu no. Questi prodotti funzionano bene in molte situazioni e puoi provare a utilizzarli se non vuoi bilanciare i vassoi sulle superfici della casa o se non desideri oggetti lucidi appesi in giardino.

avvertimento

  • Non usare mai normali trappole o padelle pesanti per spaventare il gatto, in quanto ciò può farti del male.

Cosa ti serve

  • Foglio di cookie
  • Forme di torta
  • CD vecchi e non usati
  • corda
  • Bottiglie d'acqua vuote