Come rendere badge badge per i dipendenti gratuitamente su Internet

Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 12 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Maggio 2024
Anonim
Creare badge dipendente - BadgeBox Software Gestionale HR
Video: Creare badge dipendente - BadgeBox Software Gestionale HR

Contenuto

I badge non vengono utilizzati dai dipendenti solo in ufficio, ma anche quando partecipano a seminari, workshop o convegni. Sono usati come una forma di identificazione e sicurezza. Esistono numerosi siti Web che ti consentono di realizzare badge online gratuitamente e personalizzare con le tue specifiche. L'utilizzo di questi siti è un modo pratico ed economico per creare badge, oltre ad essere facile e conveniente.


indicazioni

Molti siti Web offrono modelli per badge di identificazione dei dipendenti (immagine della carta di credito di Igors Leonovs da Fotolia.com)
  1. Apri il tuo browser web e utilizza parole chiave come "gratis, online, dipendenti, badge" per trovare un sito web che soddisfi le tue esigenze. Seleziona il sito che preferisci tra gli annunci. Alcuni siti come easyidcards.com e photo-badge.com, entrambi in inglese, richiedono una commissione per creare badge. Altri siti, come bighugelabs.com, ti consentono di creare gratuitamente i modelli di badge e di salvarli sul tuo computer in modo da poterli stampare. La maggior parte di questi siti ha modelli pronti per essere scelti. Questi modelli possono avere temi come medicina, sport, automobilistico. Clicca su quello che meglio si adatta alle tue esigenze.


  2. Metti il ​​logo della tua azienda sul modello. Verifica i requisiti del sito Web per il caricamento delle foto, in quanto alcuni accettano solo determinati formati. Il più comune è il formato GIF, in modo che lo sfondo della tua foto sia trasparente. Il sito potrebbe anche chiedere di ridimensionare la tua foto a una dimensione specifica. Una volta caricata la tua foto, puoi vedere come apparirà l'immagine sul badge. Siti come easyidcards.com, in inglese, ti permettono di modificare la foto tagliandola o ruotandola.

  3. Modifica il testo del badge in base alle tue esigenze. Includi il tuo nome, titolo e tutte le informazioni pertinenti. La maggior parte dei siti Web consente di personalizzare la dimensione e il tipo di carattere. Trascorri del tempo, senza fretta, armeggiando con gli stili del testo fino a trovare quello che vuoi.

  4. Trova una buona foto per il tuo badge e modifica prima di caricarla sul tuo modello. La maggior parte delle foto di identificazione richiede solo la testa e le spalle superiori da mostrare. Puoi usare programmi come Adobe Photoshop per ritagliare la foto in un modo che lascia solo il tuo volto nell'immagine. Salva e carica la foto sul tuo modello. Ora puoi vedere la tua foto e il logo della tua azienda sul badge.


  5. Scegli altri dettagli da aggiungere, come un buco o uno slot nella scheda. Puoi anche scegliere di laminarlo. Photo-badge.com offre queste opzioni. Si consiglia di scegliere di inserire un buco nel badge se si intende utilizzare una cinghia o un cinturino. Quando laminerai la tua carta, aggiungerai uno strato protettivo contro i graffi e altri danni. Tuttavia, queste aggiunte possono aggiungere anche al tuo costo.

  6. Guarda la carta finale e assicurati che non ci siano errori. Puoi sempre tornare indietro se vuoi cambiare qualcosa. Una volta che sei sicuro che non ci siano errori, salva il badge e fai l'ordine. Controlla se è richiesto un numero minimo d'ordine. Se è necessario un solo badge, ma il minimo è, ad esempio, 25, è possibile cercare un altro sito Web che consenta di creare un solo badge per ordine. Alcuni siti non hanno un numero minimo, ma offrono sconti per ordini più grandi.