Home rimedi per le allergie facciali in Bulldog inglese

Autore: Sara Rhodes
Data Della Creazione: 11 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 4 Maggio 2024
Anonim
COMMON ALLERGIES FOR ENGLISH BULLDOG
Video: COMMON ALLERGIES FOR ENGLISH BULLDOG

Contenuto

Il Bulldog inglese è più suscettibile alle allergie, essendo più comune nella museruola. I passaggi nasali e della gola in questa razza sono più compressi a causa delle dimensioni e della forma del naso e della bocca. Anche piccole allergie possono rendere questo cane gonfio e rauco, oltre allo sviluppo del prurito. Ci sono una varietà di rimedi casalinghi da provare sul tuo Bulldog inglese.


I bulldog sono più sensibili alle allergie (George Doyle / Stockbyte / Getty Images)

Cambiamenti di cibo

Cambia la razione del tuo cane. La maggior parte delle allergie sono causate da un'allergia a un particolare ingrediente di una determinata marca. I test allergologici canini possono essere costosi, quindi prima di farlo, passa a un'altra marca. Le aziende alimentari inseriscono diversi ingredienti nel mangime, come verdure, cereali e grano. Questi sono più probabilità di causare allergie in Bulldog inglese, compreso il mais. Prova cibi che ovviamente non hanno questi ingredienti. Disimballa il tuo cane per un tipo di mangime e prova un altro e tienilo per almeno due settimane per vedere se le tue allergie sono migliorate. Se hai notato una differenza significativa di starnuti, abbaiare rauco o prurito facciale, continua con questa dieta.


Rimozione di altri allergeni

Rimuovi altri allergeni che possono esistere nella vita del tuo animale domestico. Se hai cambiato il feed e non hai notato alcuna differenza, l'allergia potrebbe provenire da qualche altra parte. Gli allergeni possono essere alcune piante della tua casa, prodotti per la pulizia o purificatore d'aria. Rimuovi questi elementi uno alla volta. Non rimuovere più di un articolo alla volta perché è necessario conoscere la differenza se l'allergia diminuisce. Qualunque cosa applicata nell'aria, esistenza di piante o odore forte può essere un forte candidato per le allergie.

Cambia le cose da un posto all'altro.

Cambia la posizione del letto del tuo cane. Sbarazzati di tutte le vecchie lenzuola e sostituiscile con quelle nuove. Cambia la posizione della tua cuccia o del tuo letto. Metti cibo e acqua in posti diversi. Anche se ti sei sbarazzato di tutto ciò che trovi un potenziale causatore di allergie, potresti non averlo rimosso completamente. Spostare il cane da un posto all'altro può liberarlo da muffe, polvere e polline che potrebbero trovarsi sul vecchio sito.