Come pubblicare file MP3 su Facebook

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 17 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
How To Share/Upload Mp3 Files On Facebook
Video: How To Share/Upload Mp3 Files On Facebook

Contenuto

Un file MP3 contiene contenuti audio, come presentazioni orali o musica, che è possibile condividere su un sito Web per migliorare l'esposizione. Forse hai un file che può rendere il tuo testo più vivace o forse sei un cantante e vuoi diffondere la tua nuova canzone. Indipendentemente dalla necessità, utilizza gli strumenti forniti dal tuo account Facebook per collegare facilmente il tuo MP3 e pubblicarlo sulla tua pagina.


indicazioni

Pubblica file MP3 su Facebook (Digital Vision./Digital Vision / Getty Images)
  1. Accedi al tuo provider di hosting e invia il tuo file MP3 individuando la tua home directory o indice e facendo clic sul pulsante upload o submit. Individua il file MP3 sul tuo computer e aggiungilo all'account del tuo hosting provider, senza dimenticare di prendere nota della tua posizione. Il provider di hosting ti consente di condividere il tuo file su Internet.

  2. Accedi al tuo account Facebook e fai clic sulla scheda "Home" o "Profilo", a seconda di dove desideri inserire il file MP3.

  3. Fai clic sull'icona "Link" alla fine del campo di testo e inserisci l'indirizzo web del tuo MP3, che hai annotato al punto 1. Ad esempio: http://www.yourdomain.com/audio.mp3>

  4. Inserisci un testo, come il titolo del tuo file, che identifica il tuo MP3 nel campo di testo sopra e fai clic sul pulsante "Invia" quando hai finito. Questo post verrà visualizzato come link quando è pubblicato.


  5. Immettere le informazioni nelle sessioni "Album sconosciuto" e "Artista sconosciuto" (se disponibile) e fare clic sul pulsante "Condividi" per inviare il file MP3.

suggerimenti

  • Se non si dispone di un provider di hosting, è possibile utilizzare siti gratuiti come MediaFire o FileFactory per ospitare il file MP3 (consultare Risorse).

Cosa ti serve

  • A proposito di me
  • Provider di hosting