Come fare coccinelle per feste per bambini - Articoli

Consiglia, 2019

Scelta Del Redattore

Come fare coccinelle per feste per bambini

Se le ragazze devono scegliere un insetto preferito, probabilmente sarà la coccinella. Rosso brillante con punti neri, si qualificano come carino, piuttosto che disgustoso, e quindi sono un tema popolare per le feste. Se stai preparando una festa per qualcuno di speciale, includi cibi che corrispondono al tema, come i cupcakes a forma di coccinella. Decorare cupcakes per sembrare coccinelle è divertente e facile da usare come attività di festa.

indicazioni

Le coccinelle hanno tag abbastanza facili da ricreare in cupcakes (immagine della squadra di coccinelle di Imagenatural da Fotolia.com)
  1. Prepara cupcakes al cioccolato a grandezza naturale con la tua ricetta preferita o mix di scatole. Non lasciare che i biscotti si raffreddino nel modulo per più di 10 minuti, in quanto ciò potrebbe causare il loro blocco, rendendo difficile rimuoverli. Puoi anche comprare i tuoi cupcakes scoperti nelle panetterie.

  2. Separare i biscotti Oreo e rimuovere il ripieno dall'interno. Tagliare gli gnocchi ripieni a metà il più uniformemente possibile per fare le ali delle coccinelle.

  3. Coprire la parte superiore dei biscotti Oreo con glassa rossa o immergerli nel rivestimento caramelle rosso, coprendo tutto allo stesso modo. Puoi anche fondere le caramelle Red Hot (marmi rossi aromatizzati alla cannella) su una teglia da bagno ad acqua. Se si sceglie di bagnare i biscotti Oreo, metterli capovolti sul piano di cottura e quindi rimuovere con cura con due forchette. Una forchetta servirà per tenere i biscotti, mentre l'altro li solleverà dalla copertina. Lascia gocciolare l'eccesso, quindi posiziona le ali sulla carta oleata finché le caramelle si solidificano.

  4. Premi tre M & Ms su ogni ala per creare i pois neri. Aggiungi due piccole ciotole di glassa bianca sulla parte superiore del coperchio del cupcake e "incolla" le ali in posizione. Copriranno poco più della metà dei cupcakes.

  5. Aggiungi un po 'di glassa bianca sopra appena sopra le ali di tutti i cupcakes, quindi incolla un mini Oreo lateralmente in ciascuno dei pezzi di glassa. Hai appena dato alle coccinelle la testa.

  6. Fai le antenne delle coccinelle inserendo due bellissimi pezzi di liquirizia sui lati del mini Oreo, intrappolandoli nella glassa. Se non riesci a trovare fili sottili di liquirizia, taglia un dolce tipo Twizzler nero fino a raggiungere la dimensione desiderata.

  7. Fai l'erba riempiendo gli spazi vuoti sulla parte superiore del cupcake con la glassa verde. Puoi stenderlo con un coltello, applicarlo sulla superficie con l'aiuto di una borsa decoratore, o usare il puntale dosatore per fare stelle glassate.

Cosa ti serve

  • Cupcakes al cioccolato
  • Biscotti Oreo
  • Glassa rossa o rivestimento rosso caramelle
  • Vaschetta per bagnomaria, forchette e carta cerata se si usano caramelle
  • Nero M & Ms
  • Glassa bianca
  • Mini biscotti Oreo
  • Liquirizia nera
  • Decorazione coltello o borsa
  • Glassa verde

Categorie Popolari

Top