Contenuto
I pulcini si sviluppano a un ritmo molto costante. All'interno di un'incubatrice, un bambino intero sarà scioccato in un solo giorno. Subito dopo la schiusa, i piccoli escono dalle uova e iniziano a esplorare. Saranno pronti per essere rimossi dall'incubatore quando tutte le uova si scontrano.
I pulcini nascono bagnati (cova l'immagine 10 di saied shahinkiya da Fotolia.com)
Comportamento della prole
I pulcini appena nati si appoggiano spesso a uova e pia non tratteggiate, per incoraggiare quelli ancora nei gusci. Questo comportamento aiuta i cuccioli nell'incubazione, mantenendo la corteccia umida e facendola rompere, senza ferire l'animale.
I pulcini, infatti, si aiutano a schiudersi dall'uovo (immagine tratteggiata di saied shahinkiya da Fotolia.com)temperatura
I pulcini devono essere completamente asciutti e morbidi prima di lasciare l'incubatrice. Ciò mantiene costante la temperatura e l'umidità corretta per le altre uova durante l'incubazione. Non hanno bisogno di cibo o acqua aggiuntivi per tre giorni dopo la schiusa in quanto assorbono il restante tuorlo prima della schiusa.
Un pulcino sano si schiuderà e inizierà a esplorare l'incubatrice (Baby Chick One Day di Steve Byland da Fotolia.com)
Requisiti di spazio
Gli incubatori fatti in casa sono solitamente troppo corti per tenerli e molto piccoli, non dando molto spazio ai pulcini per camminare. Una volta che tutti i cuccioli sono nati e sono asciutti, spostarli in una mangiatoia li aiuterà a crescere e sviluppare ossa e muscoli sani.
La calza dei pulcini incoraggia l'insorgenza di malattie, nanismo e cannibalismo (Immagine di Pulcini di Remlap da Fotolia.com)