Consigli su come indossare un cappello per uomini con i capelli lunghi

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 14 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
ACCONCIATURE CAPELLI LUNGHI UOMO | 6 modi per portare i capelli lunghi | Stile uomo
Video: ACCONCIATURE CAPELLI LUNGHI UOMO | 6 modi per portare i capelli lunghi | Stile uomo

Contenuto

Gli uomini con i capelli lunghi hanno molte opzioni, non solo con il tipo di cappello che indossano, ma anche cosa fare con i loro lunghi capelli quando mettono qualcosa in testa. Coloro che hanno impiegato molto tempo per far crescere i loro capelli, sicuramente vorranno trovare il modo di mostrarlo mentre indossa un cappello.


Impara a valutare i tuoi capelli usando il cappello (Theo Wargo / Getty Images Entertainment / Getty Images)

inclinato

Per un look più artistico, alcuni uomini indossano un cappello a cilindro leggermente inclinato. I capelli cadono davanti alla faccia. Questo stile è adatto per uomini la cui frangia supera il mento. L'attore Johnny Depp è stato intervistato in diverse occasioni con questo look. I capelli sul retro sono lasciati liberi mentre la frangia cade ai lati del viso.

Capelli in prigione

Gli uomini che non hanno i capelli sulle spalle possono fare un panino o semplicemente lasciarli in cima alla testa prima di indossare il cappello. I capelli non interferiscono e permettono di indossare un cappello. Il metodo non funziona per i capelli molto lunghi perché non si adatta nello spazio tra la parte superiore della testa e la parte superiore del cappello.


Dietro le orecchie

Gli uomini con i capelli lunghi che scelgono di non fare una coca e non vogliono che le frangie cadano sul loro viso spesso lo mettono dietro le orecchie. Questo impedisce ai capelli di entrare in faccia, ma rimane ancora allentato dietro. Questo stile è stato utilizzato da Silent Bob, della serie "Jay and Silent Bob". Silent Bob indossava un berretto da baseball.

coda di cavallo

Sebbene non siano particolarmente di moda oggi, molti uomini negli anni '80 e '90 hanno legato i capelli in una coda di cavallo e indossato un berretto. La coda di cavallo è stata quindi inserita nell'apertura dietro il cappuccio. Questo look ha permesso agli uomini di indossare comodamente il cappello e tenere i capelli in ordine. L'accessorio era indossato proprio sulla testa, in modo che l'apertura sul retro fosse abbastanza bassa da far entrare la coda di cavallo.